portacandele di latta

Gli svaghi delle Noimamme
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio nov 05, 2009 6:06 pm

grazie bruna, speravo in un tuo parere!!!! :clap:


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio nov 05, 2009 6:13 pm

chiaretta_1974 ha scritto:grazie bruna, speravo in un tuo parere!!!! :clap:
A disposizione :lol:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 05, 2009 6:17 pm

Chissà che bruciaculo di qui a Natale!!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio nov 05, 2009 7:28 pm

Magui ha scritto:Chissà che bruciaculo di qui a Natale!!

guarda margherita, se c'è un'apparato che non mi da problemi è quello gastroenterico...almeno una cosa sana ce l'ho! :sticazzi:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 09, 2009 3:39 pm

ieri ho trovato tre piccoli barattolini di smalto colorato, rosso, azzurro e verde, lasciatimi da mia cugina con altri ammenicoli, quando si trasferì. ho provato a dipingere i portacandela e...miracolo! lo smalto copre tutto assolutamente!
adesso stanno asciugando, sono in tinta unita.
credo che comprerò dei tovaglioli natalizi da decoupage e farò le decorazioni sopra a questo sfondo.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun nov 09, 2009 6:24 pm

Chiara, che lo smalto copra non è un miracolo, prima si parlava di prodotti acrilici :lol:

Se lo smalto è rosso, azzurro e verde e ci vai ad attaccare il tovagliolino da decoupage il soggetto non si vedrà perchè il tovagliolo è trasparente, se si usa il tovagliolo il fondo deve necessariamente chiarissimo.

Attenzione, se lo smalto è all'acqua, tutto ok, se è a solvente rischi di fare un troiaio con la colla da decoupage all'acqua, potrebbe spellarsi.

Io fossi in te ci farei delle decorazioni con smalto o magari il glitter ma non andare col tovagliolo...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun nov 09, 2009 8:01 pm

Bruna ha scritto:Chiara, che lo smalto copra non è un miracolo, prima si parlava di prodotti acrilici :lol:

Se lo smalto è rosso, azzurro e verde e ci vai ad attaccare il tovagliolino da decoupage il soggetto non si vedrà perchè il tovagliolo è trasparente, se si usa il tovagliolo il fondo deve necessariamente chiarissimo.

Attenzione, se lo smalto è all'acqua, tutto ok, se è a solvente rischi di fare un troiaio con la colla da decoupage all'acqua, potrebbe spellarsi.

Io fossi in te ci farei delle decorazioni con smalto o magari il glitter ma non andare col tovagliolo...

no no,colori acrilici lo ha detto qualcuno suiccessivamente, ed io ci sono andata dietro...in realtà qualsiasi cosa mi andava bene!

ok niente tovaglioli nè cola da decoupage allora, perchè lo smalto non è all'acqua.
compro adesivi di natale e ce li metto sopra :tettonaesaurita:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun nov 09, 2009 10:00 pm

chiaretta_1974 ha scritto:no no,colori acrilici lo ha detto qualcuno suiccessivamente, ed io ci sono andata dietro...in realtà qualsiasi cosa mi andava bene!

ok niente tovaglioli nè cola da decoupage allora, perchè lo smalto non è all'acqua.
compro adesivi di natale e ce li metto sopra :tettonaesaurita:
Gli adesivi sono un'dea carina e veloce, ce ne sono di tutti i tipi. :ok:
Altrimenti potresti comprare uno stencil natalizio e fare un disegnino su ogni portacandela con il colore dell'altro (tipo: sul verde rosso e sul blu verde) se sono destinati a stare vicini sarebbe un'idea carina...
Rispondi