Finale " l'onore e il rispetto 2"

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 07, 2009 3:05 pm

lory76 ha scritto:Dai Zizzia, non declassarmelo così, suvvia...
Leggero, non troppo impegnativo, se anche ti schiacci un pisolo non perdi il filo.
Il mio genere di programma preferito serale!
Della serie: mi metto sul divano e c'e' striscia la notizia , mi ritrovo ancora sul divano che comincia matrix (che inquietante com'e' la sigla ha il potere di svegliarmi), ma nel mezzo non so proprio cosa hanno trasmesso!
tale e quale!!!! però distretto mi piaceva di più prima........


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer ott 07, 2009 3:11 pm

zizzia ha scritto: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

a casa mia succede il contrario, sono io che chiederò il divorzio se trasmetteranno onore e rispetto 3!
due palle questo sceneggiato, non ne posso più, e due palle mio marito che semplicemente per il fatto che è stato girato in sicilia (avevamo anche incontrato la troupe durante le riprese) non se ne perde una puntata! bastaaaaaaaaa
:sticazzi: !!!!

pensa che io e mio marito ci siamo ripromessi di non guardare mai la TV da soli, cioè uno in una stanza e uno nell'altra, sopportando reciprocamente ( nella gioia e nel dolore :ehehe: :ehehe: ) ciò che uno voleva vedere quando all'altro non piaceva.....( mi sopporto partite di calcio moto GP varie ed eventuali..... :fing: ) Ma questo proprio non gliela ha fatta!!!!!

La scena più comica....mio figlio, faceva spola dalla camera da letto al salotto per stare un pò con la mamma e un pò con il papà!!!! era la prima volta che ci vedeva così.....separati in casa!!!! :cisssss:
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ott 07, 2009 3:24 pm

lory76 ha scritto:Dai Zizzia, non declassarmelo così, suvvia...
Leggero, non troppo impegnativo, se anche ti schiacci un pisolo non perdi il filo.
Il mio genere di programma preferito serale!
Della serie: mi metto sul divano e c'e' striscia la notizia , mi ritrovo ancora sul divano che comincia matrix (che inquietante com'e' la sigla ha il potere di svegliarmi), ma nel mezzo non so proprio cosa hanno trasmesso!
anche a casa mia si ronfa alla grande, a volte non riesco ad arrivare nemmeno alla sigla finale di striscia....

Il discorso è che non mi va di perdere il potere sul telecomando, di solito sono io che decido con quale film, telefilm si..... dorme!
e le poche volte che decide mio marito sento come sgretolare il mio trono! ahahahahhahah
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ott 07, 2009 3:25 pm

mamititty ha scritto: La scena più comica....mio figlio, faceva spola dalla camera da letto al salotto per stare un pò con la mamma e un pò con il papà!!!! era la prima volta che ci vedeva così.....separati in casa!!!! :cisssss:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
lory76

Messaggio da lory76 » mer ott 07, 2009 5:10 pm

zizzia ha scritto:anche a casa mia si ronfa alla grande, a volte non riesco ad arrivare nemmeno alla sigla finale di striscia....

Il discorso è che non mi va di perdere il potere sul telecomando, di solito sono io che decido con quale film, telefilm si..... dorme!
e le poche volte che decide mio marito sento come sgretolare il mio trono! ahahahahhahah
Usi anche tu il teleronfando?
Riflessione intima della mia coppia:
io mi dico, ma invece di ronfare sul divano dalle dieci meno un quarto, non potremmo andare a letto, divertirci un po' col maritozzo e alle dieci e mezza dormire sereni e felici?
Invece no, dormiamo male sul divano e ci svegliamo incavolati con il torcicollo e poi di divertirci quando arriviamo a letto non ci si diverte piu'!
Da stasera cambio canale!
Rispondi