zizziaaaaaaaaa...ma questa saga la conosci?

Gli svaghi delle Noimamme
Jana

zizziaaaaaaaaa...ma questa saga la conosci?

Messaggio da Jana » lun set 28, 2009 2:55 pm

vi ho lasciato che mi avevate fatto entrare nel tunnel vampiresco :ehehe: ....ho visto che ne avete iniziato un altro...ma mi sa che vi siete perse un'altra saga di 4 volumi....precedente a twilight (cavoli come ha scoppiazzato sta meyer)....l'ho cercata con il cerca ma non ne avete ancora scritto niente...qualc'una li ha letti....sono adatti ad un pubblico di teenager come twilight.....o a 40enni sciroccate....
VAMPIRE DIARIES questo è il primo libro
Immagine


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun set 28, 2009 2:57 pm

Ganixedda??? sei proprio tu???
che fine avevi fatto????


di questa saga stiamo seguendo il telefilm in lingua originale con sottotitoli, esce una volta alla settimana, sembra la versione vampira di dawsons creek
Jana

Messaggio da Jana » lun set 28, 2009 2:58 pm

mi sono ripresentata in piazzetta....ciaoooooooo zizziaaaaaaaa :tettonaesaurita: ....e i libri? niente tunnel? ah ah ah
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun set 28, 2009 3:02 pm

GaniXedda ha scritto:mi sono ripresentata in piazzetta....ciaoooooooo zizziaaaaaaaa :tettonaesaurita: ....e i libri? niente tunnel? ah ah ah
per il momento no, ma chissà...non diamo un limite al rincoglionimento!!


vado a leggere in piazzetta son proprio curiosa di sapere che hai fatto in quest'ultimo anno
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun set 28, 2009 3:48 pm

GaniXedda ha scritto:vi ho lasciato che mi avevate fatto entrare nel tunnel vampiresco :ehehe: ....ho visto che ne avete iniziato un altro...ma mi sa che vi siete perse un'altra saga di 4 volumi....precedente a twilight (cavoli come ha scoppiazzato sta meyer)....l'ho cercata con il cerca ma non ne avete ancora scritto niente...qualc'una li ha letti....sono adatti ad un pubblico di teenager come twilight.....o a 40enni sciroccate....
VAMPIRE DIARIES questo è il primo libro

si pare proprio che la mayer abbia letto tutti i librotti sui vampiri ha preso un pò qua e là e scritto il suo (un vero talento)
pare che l'unica cosa che si sia inventata lei sia il fatto dei vampiri che brillano alla luce del sole....infatti era la cazzata più osceMa di tutto il libro

io ho visto la prima puntata del telefilm
ma è veramente bruttino
lui poi è proprio uno stoccafisso di prim ordine



ps. bentornata Ganixedda
Jana

Messaggio da Jana » lun set 28, 2009 6:42 pm

grazie nat:thankyou:
ho appena visto anche io le prime due puntate....direi che gran schifezza è twilight...e gran schifezza è pure questo....ma ora mi tocca guardare pure le altre puntate ah ah ah....ma è mai possibile amare il trash così tanto....che sfigata che sono!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » lun set 28, 2009 7:22 pm

GaniXedda ha scritto:grazie nat:thankyou:
ho appena visto anche io le prime due puntate....direi che gran schifezza è twilight...e gran schifezza è pure questo....ma ora mi tocca guardare pure le altre puntate ah ah ah....ma è mai possibile amare il trash così tanto....che sfigata che sono!
non si dice sfigata si dice rinco!

ma i libri come sono? una rinco/schifezza come il telefilm?
guardati piuttosto true blood ne vale la pena, c'è un vampiro vichingo niente male...
Jana

Messaggio da Jana » mar set 29, 2009 8:03 am

stanotte mi sono guardata....oltre videocracy...anche le prime due puntate di true blood....dopo la visione di quelle sole due puntate penso che questo pomeriggio mi sparerò "le vampire lesbiche ingoiano tutto"...ma i libri sono fedeli al telefilm? perchè passare dalla collezione harmony a bukowski è un bel balzo!
Rispondi