Miss Italia

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar set 15, 2009 4:05 pm

vorrei essere bruttona e avere le ginocchia orrende come lei ah ah
dai a me piace, e' molto bella...

orrenda invece la trasmissione: pietosa la Carlucci e la giuria veramente da depennare


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 15, 2009 4:30 pm

Non è che è brutta, ma secondo me c'erano ragazze (tipo quella che faceva la modella) che meritavano di più la vittoria. Per carità, avere un fisico come il suo ci metterei la firma.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar set 15, 2009 5:14 pm

Sere83 ha scritto:Non è che è brutta, ma secondo me c'erano ragazze (tipo quella che faceva la modella) che meritavano di più la vittoria. Per carità, avere un fisico come il suo ci metterei la firma.
Sottiiiiiileeeeetttaaaa....
Ragazze ma voi l'avete vista bene la nostra Sere?????no perchè io me la ricordo senza la ghianda e i dentoni...si si si....son convinta che a Miss Italia le davano la striscia Stordita d'Italia 2009...ma vinceva!!!!uhhhh se vincevaaaa!!!!!poi le davano anche il premio un anno di forniture del Mulino Bianco per farle prendere due etti!!!!!(è inutile Sere sono tornata Gonzo!)
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar set 15, 2009 5:17 pm

La trasmissione faceva pena, della Carlucci non se ne può più e la nuova Miss Italia non è niente di che.
Ce n'erano di più belle.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar set 15, 2009 5:21 pm

Scusate sono "uscita dal seminato" prima con Sere...mi ricompongo.... :red:
A me personalmente,cerco di usare un linguaggio forbito perchè dopo l'ingresso di Endriuu nell'altro post non si puo' più parlare come si mangia,Miss Italia non piace....trovo ci siano ragazze più belle...
E questo forum pullula di belle ragazze!!!!!et voilà....
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar set 15, 2009 6:38 pm

Vabbè, ma ve la immaginate struccata con quegli occhi a palla? No vabbè io della bellezza ho un'altro canone.

E poi non credo abbia vinto per le forme, come per amici queste vincono a seconda di quanti soldi investono nei call center.
Ray

Messaggio da Ray » mar set 15, 2009 11:44 pm

e meno male che quest'anno le miss non dovevano essere solo belle.... 2 minuti prima di vincere ha detto "a me da piccola mi scherzavano sempre" quando l'ho sentita ho davvero sperato che vincesse l'altra (tra l'altro più carina)!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio set 17, 2009 10:38 am

Sembra un pesce lesso con quegli occhi......meritavano molto di più altre ragazze di lei!
Rispondi