Amélie Nothomb

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ago 25, 2009 12:47 pm

Rie ha scritto:Anche a me sono piaciuti quei due romanzi, Eva!

PS: l'immagine del primo post, che era della nothomb, si è trasformata in una di bill gates- Hitler, l'ho cancellata. Ma che è?? ahaha!
ero rimasta un pò perplessa per l'immagine ma ho pensato che non avessi capito io hahahahah
te ne ho messa una nuova ...spero che ti piaccia


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ago 25, 2009 4:04 pm

Grazie, nat, mi piace!
Il giorno in cui ho messo il post era tutto ok, forse per Bill Gates-Hitler mi sono imbattuta in qualche cyber-contestatore che sostituisce sul suo sito foto normali cercate su google con quella, che ne so!

I libri però non te li propongo perché sono privi di generosa abbondanza :laughter:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar ago 25, 2009 4:06 pm

Rie ha scritto:Grazie, nat, mi piace!
Il giorno in cui ho messo il post era tutto ok, forse per Bill Gates-Hitler mi sono imbattuta in qualche cyber-contestatore che sostituisce sul suo sito foto normali cercate su google con quella, che ne so!

I libri però non te li propongo perché sono privi di generosa abbondanza :laughter:
effettivamente in questo periodo non ragiono molto hahahahah

magari un giorno se mai ritroverò la mia salute mentale hahaahh
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ago 26, 2009 9:44 am

Rie ha scritto:Anche a me sono piaciuti quei due romanzi, Eva!

PS: l'immagine del primo post, che era della nothomb, si è trasformata in una di bill gates- Hitler, l'ho cancellata. Ma che è?? ahaha!
madda non so come dirtelo, ma fin dall'inizio c'era bill gates hitler, l'immagine della nothomb non c'è mai stata.
io francamente appena ho visto bill gates hitler ho pensato fosse la copertina di un qualche suo libro! :laughter: :laughter:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer ago 26, 2009 9:50 am

No, dai, all'inizio c'era quella giusta!
Appena metto un post lo guardo
... ma siccome sono rinco anch'io posso pure avere le allucinazioni, non insisto ahaha!
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mer ago 26, 2009 9:57 am

Rie ha scritto:No, dai, all'inizio c'era quella giusta!
Appena metto un post lo guardo
... ma siccome sono rinco anch'io posso anche avere le allucinazioni, non insisto ahaha!
il primo intervento del post è stato mio, 30 minuti dopo la sua apertura, io ricordo benissimo la foto di bill gates, non a caso poi avevo messo la foto della nothomb presa da wikipedia proprio perchè non l'avevo mai vista, se è successo qualcosa è accaduto tutto nell'arco di quei trenta minuti, il mistero si fa sempre più misterioso, qui ci vogliono i super detective...pensa pensa pensa! ahahahahahahah
Rispondi