Apocalypto

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » dom ago 30, 2009 2:57 pm

Rie ha scritto:Sì, è piaciuto anche a lui.
Un onesto divertimento che va bene a tutti e due.
Di questi tempi si fatica a trovarlo! O lui si incavola perché ci sono troppe smancerie, o mi incavolo io perché si tratta di un palloso fantascienza che crede che bastino un po' di effetti speciali per risollevare la situazione.

Magui... che ci facevi a chichen-itza?!
Troppo bella!
Noi ci siamo stati in viaggio di nozze.
Idem:viaggio di nozze....e siamo tornati col suvenir:il mi' figliolo.:giggle:


Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom ago 30, 2009 3:38 pm

apocalypto è bello.
Lo vidi su sky mesi fa. Crudo ma molto particolare.
In rete però ho letto discussioni accese riguardo la veridicità storica delle scene.
In ogni caso secondo me merita.

300 invece mi manca.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ago 31, 2009 11:02 pm

E mi pareva strano 4 pagine di pura critica cinematografica su Apocalypto!

Comunque l'ho visto anch'io, mi è piaciuto molto, anche se la notte poi ho fatto fatica ad addormentarmi. Mi ha lasciato addosso un terrore che non avevo mai provato per un film...

E per quanto riguarda il Messico... Anch'io ci sono andata in viaggio di nozze!!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar set 01, 2009 10:18 am

fra&ma&so ha scritto:E mi pareva strano 4 pagine di pura critica cinematografica su Apocalypto!

Comunque l'ho visto anch'io, mi è piaciuto molto, anche se la notte poi ho fatto fatica ad addormentarmi. Mi ha lasciato addosso un terrore che non avevo mai provato per un film...

E per quanto riguarda il Messico... Anch'io ci sono andata in viaggio di nozze!!

addirittura Fra!
ma cos'è che ti ha fatto paura?
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun set 07, 2009 9:25 am

L'abbiamo visto ieri.
Visto che Gianluca non voleva ho cominciato io, e lui, a furia di buttare l'occhio al video, si è interessato alla vicenda.
Alla fine ci è piaciuto, anche se le sfighe del povero protagonista erano infinite...
Fra, davvero, addirittura terrorizzata? :occhiodibue:
Io ero molto in apprensione per la moglie incinta con bambino, questo sì. Ma il resto, dopo aver letto l'Atzeco di Jennings (romanzaccio simil storico pieno di scene turpi, ndr per Nat ahah!), anche più crudo di così, me lo aspettavo.

PS: ehi, nat: servono altri film sul genere per visione congiunta mia e di mio marito! Idee? :)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun set 07, 2009 9:36 am

Rie ha scritto:L'abbiamo visto ieri.
Visto che Gianluca non voleva ho cominciato io, e lui, a furia di buttare l'occhio al video, si è interessato alla vicenda.
Alla fine ci è piaciuto, anche se le sfighe del povero protagonista erano infinite...
Fra, davvero, addirittura terrorizzata? :occhiodibue:
Io ero molto in apprensione per la moglie incinta con bambino, questo sì. Ma il resto, dopo aver letto l'Atzeco di Jennings (romanzaccio simil storico pieno di scene turpi, ndr per Nat ahah!), anche più crudo di così, me lo aspettavo.

PS: ehi, nat: servono altri film sul genere per visione congiunta mia e di mio marito! Idee? :)
hahhaha il fantozzi azteco!
vero! anch'io ero in apprensione per la moglie
mio marito ha detto che se ero io la moglie sicuramente al ritorno l'avrei rimproverato aspramente... della serie "quando servi non ci sei mai " ahhaha anche in quella situazione hahhah ahhaha

per la visione congiunta ...ci penso
tanto mi sa che sono uguali a quelli miei e di mio marito


ps. mi intriga il romanzaccio con scene turpi ;-)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun set 07, 2009 9:57 am

Nat ha scritto:ps. mi intriga il romanzaccio con scene turpi ;-)
Prova! Ma occhio che sono più di mille pagine.
E' carino perché ti fa fare un viaggio nella vita quotidiana atzeca. Ipomea diceva non molto attendibile, lei che è esperta in materia. E' però suggestivo.
Sul turpe vai tranquilla... La nostra prof delle superiori l'aveva fatto comprare sperando nella storia atzeca e l'aveva dovuto abbandonare a causa delle suddette scene (naturalmente anche gli alunni più pigri erano andati a leggere solo quelle nelle mille pagine ahaha!).

Rido per il commento della moglie abbandonata ahah!

Attendo eventuali nuove proposte! Apocalypto e 300 sono stati ottime idee, tanto per evitare di guardarmi da sola juno mentre lui si droga di star trek...
Rispondi