Key Scarpetta

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Key Scarpetta

Messaggio da Daria » lun giu 29, 2009 2:34 pm

Immagine
In attesa di trovare una lettura stimolante e coinvolgente come i vampironi mi sto dando a Key Scarpetta, sono al terzo libro della Patricia Cornwell e devo dire mi piacciono assai, letture molto allettanti per il periodo estivo


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar giu 30, 2009 12:28 pm

Non ho mai provato, magari lo faccio!
Perché cercavo qualcosa di leggero prima di partire con un tomone più serio, mi sono imbattuta nella famosa Kinsella e non mi è piaciuta.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar giu 30, 2009 12:47 pm

ADORO Kay Scarpetta e Pete Marino.. :-)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar giu 30, 2009 1:17 pm

pure io!

scelta azzeccata :ok:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 30, 2009 1:42 pm

Rie ha scritto:Non ho mai provato, magari lo faccio!
Perché cercavo qualcosa di leggero prima di partire con un tomone più serio, mi sono imbattuta nella famosa Kinsella e non mi è piaciuta.
Madda te li consiglil tra l'altro e' uscito proprio di recente il libro con il titolo KEY SCARPETTA, e' in cima ( o lo e' stato) alle classifiche dei piu' letti, io non sono ancora riuscita ad averlo , sono in attesa, ma pare sia veramente molto bello.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 30, 2009 1:43 pm

Luvetta ha scritto:ADORO Kay Scarpetta e Pete Marino.. :-)
L'unico problema e' che io li sto leggendo alla rinfusa, senza seguire un ordine cronologico di pubblicazione, non che influisca molto, pero' a volte si perde un po' il filo delle storie personali...
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar giu 30, 2009 1:46 pm

Io amo Key Scarpetta e Lucy,ho letto tutti i libri della Cornwell e nessuno mi ha deluso.Sarà che sono una lettrice assidua di Thriller,l'altro autore che adoro è Michael Connely,se qualcuna si facesse tentare.Ovviamente anche Faletti è fantastico.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 30, 2009 1:50 pm

marzia80 ha scritto:Io amo Key Scarpetta e Lucy,ho letto tutti i libri della Cornwell e nessuno mi ha deluso.Sarà che sono una lettrice assidua di Thriller,l'altro autore che adoro è Michael Connely,se qualcuna si facesse tentare.Ovviamente anche Faletti è fantastico.
Connely lo leggevo tempo fa ma credo mi prendero' qualcosa di lui visto che mi e' tornata la passione per i thriller e i gialli, invece di Faletti sai non sono mai riuscita a leggere nulla? Vale la pena?
Rispondi