twilight

Gli svaghi delle Noimamme
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » dom apr 05, 2009 12:56 pm

viola 52 ha scritto:che strano stamattina mettendo un po a posto la libreria di anna, che come al solito diventa un accatastamento senza ne capo ne coda, me lo sono trovato sotto gli occhi (il libro intendo)
anna mi ha detto che il film non rende e che il libro, che aveva letto gia da un paio di anni, è migliore.
però continuo a pensare che è proprio strano. stamattina lo noto in libreria e adesso me lo trovo citato sul forum.

è destino, lo devi leggere! :ola:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar apr 07, 2009 4:57 pm

Robebé, non ti preoccupare se hai aperto un altro thread, il primo era più che sfruttato, comprese le scenette coniugali di famiglia Vampiri scritte da zizzia!

Viola... devi sapere che qualche mese fa, quasi per caso, alcune di noi sono state catturate come delle povere liceali da questa storia mezzo romantica e mezzo ridicola. Tua figlia credo sia più saggia :lol:


Io oggi al centro commerciale ho visto il dvd, the original one. Devo però essere almeno un poco guarita, perché non l'ho comprato per meglio visionare il porro (per robebé e Viola: un difetto sulla pelle del protagonista evidente nonostante il cerone).
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar apr 07, 2009 6:47 pm

E' uscito il dvd?
Non so se resisto.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar apr 07, 2009 11:19 pm

caterina ha scritto:E' uscito il dvd?
Non so se resisto.
14 euro e qualcosa all'ipercoop.
Se fai il peccatuccio raccontaci, Cate!
Zizzia qui non ci ha dato l'annuncio in anteprima, e dire che si era iscritta alla gazzetta di forks!
simpleviolet

Messaggio da simpleviolet » gio apr 16, 2009 9:56 am

il film è bello, ma come sempre tutto ciò che è bello e intrigante (e parlo dei libri), diventa poi commerciale.
Non capisci che ci devono speculare sopra?!
Comunque... la bambola di Robert Pattinson?! Oh mio dio .__. fosse il vero Edward! (il mio ideale è un altro, ahah )
Certo però che quando Pattinson faceva Cedric in Harry Potter e il Calice di Fuoco non piaceva a nessuno ._., si faceva la gara a chi amare di più Daniel
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » ven apr 17, 2009 3:23 pm

Rie ha scritto:14 euro e qualcosa all'ipercoop.
Se fai il peccatuccio raccontaci, Cate!
Zizzia qui non ci ha dato l'annuncio in anteprima, e dire che si era iscritta alla gazzetta di forks!



la newletter della gazzetta di forks è un mezzo imbroglio!!! sono indignata!! ahahahahaha


qui si vedono alcune scene di new moon e il triangolo amoroso tra il vampirone, bellascemotta e jacob
http://www.etonline.com/news/2009/04/72839/index.html

noto che Ed è sempre più spettinato!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » sab apr 18, 2009 9:05 am

Io amo questo film, mi piace da impazzire.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab apr 18, 2009 9:30 am

l'ho visto anch'io m'è piaciuto molto!
Rispondi