D60 o EOS 400D?

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Glorina

D60 o EOS 400D? (Aggiornamento)

Messaggio da Glorina » mer feb 18, 2009 3:26 pm

Ho decisodi farmi regalare per il mio compleanno una reflex digitale. Qualcuna sa consigliarmi?


marte71

Messaggio da marte71 » mer feb 18, 2009 3:32 pm

io ho preso da poco la D60 della nikon. bellissima! unico problema è che devi mettere in conto di comprare anche un buon obiettivo, perchè quello che ha è proprio basico.
Glorina

Messaggio da Glorina » mer feb 18, 2009 3:52 pm

marte71 ha scritto:io ho preso da poco la D60 della nikon. bellissima! unico problema è che devi mettere in conto di comprare anche un buon obiettivo, perchè quello che ha è proprio basico.
Ho visto che c'è in dotazione l'AF-S 18-55 VR (credo sia quello stabilizzato),mentre nella Canon l' EF-S 18-55
Glorina

Messaggio da Glorina » gio feb 19, 2009 12:23 pm

Nessuno mi sa consigliare? Mi diconochei colori delle "Canon" sonoun pò freddini
Glorina

Messaggio da Glorina » gio feb 19, 2009 3:29 pm

Allora, notizia di oggi, un mio amico ha trovato una Canon 10D usata con battery-pack BG-ED3 e obiettivo Canon Ef 28-80,cosa ne pensate? Ce l'ha anche lui: l'ho vista è un pò pesante, ma fa delle foto meravigliose, non so cosa fare :mumble: :mumble:
marte71

Messaggio da marte71 » gio feb 19, 2009 3:44 pm

io ho una passione viscerale per le nikon, quindi ti direi nikon. anche io penso che la canon abbia dei colori freddini, ma dipende anche da come la usi ;-)
il rapporto qualità prezzo della canon comunque in genere è ottimo.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun feb 23, 2009 1:22 am

io ho canon, la 30 d , e mi trovo benissimissimo
però secondo me, ad un certo livello le macchine si equivalgono

adesso c'è un ottima offerta sulla d40 che io trovo sia meravigliosa,
della nikon non posso dirti nulla perchè non ho esperienza, se non che è un ottima marca
Glorina

Messaggio da Glorina » mar feb 24, 2009 2:39 pm

Grazie,ho comprato la 10D usata, fa delle foto bellissime almeno per me che sonouna principiante del reflex digitale (prima avevo una reflex completamente manuale e una canon compatta). Certo...devo prenderci un pò la mano, ma mi sto appassionando.
Rispondi