Disegnatrice pittrice creativa

Gli svaghi delle Noimamme
telmitelmi

Disegnatrice pittrice creativa

Messaggio da telmitelmi » lun gen 19, 2009 11:04 am

Ciao ragazze, mi chiamo Sara e mi sono appena iscritta :-P
Sono una disegnatrice di libri per bambini, moda ed editoria...dipingo anche camerette, asili nido...cucio deliziosi peluche fatti a mano ricavandoli da vecchi maglioni e usando tutta la mia fantasia...se qualcuna dovesse aver bisogno di un disegnatore creativo vi consiglio di scrivermi :-P Biglietti di auguri per le feste dei vostri bimbi, regali speciali quali un bel dipinto, un quadro illustrato divertente per i vostri bimbi...e anche disegni di ogni genere (tattoo, copertine CD, album fotografici personalizati digitali, dipinti su magliette...)
Baciotti Sara creativa forever baby sitter amante dei bimbi e zia di due tesori!!!


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun gen 19, 2009 11:06 am

ciao
noi qui siamo un sito di mamme, non gradiamo la pubblicità da chi non è utente attiva del forum e si iscrive solamente per quello

sono costretta a togliere i link
lalla77

Messaggio da lalla77 » lun gen 19, 2009 11:16 am

Quoto Fede altrimenti tutte, chi più chi meno, potrebbe farsi pubblicità quando ha un'attività.
Non sarebbe meglio prima farsi conoscere e cercare di instaurare delle conoscenze.
Io ad esempio mi sono iscritta per aiutare e farmi aiutare a condividere l'esperienza di mamma, di pancina e di aspirante pancina.
telmitelmi

Messaggio da telmitelmi » lun gen 19, 2009 2:32 pm

Ciao, mi scuso se ho disturbato e ho creato scompiglio.
In verità stavo curiosando nel vostro forum perchè vorrei diventare mamma quanto prima (quando si decide noi stiamo qua che lo aspettiamo sto fagiolino!!!!) e dato che non sono mai diventata mamma ogni tanto mi vengono le paturnie del tipo "come si farà a fare questo piuttosto che se sarò in grado di ..." e poi ho avuto l'idea di inserire il mio annuncio anche perchè in una discussione una ragazza chiedeva comunque un consiglio su chi rivolgersi per decorare la cameretta del figlio...
Comunque mi riservo a voi mamme, non voglio come già detto creare nessun tipo di disturbo, togliete anche l'annuncio, per me non c'è problema.
Grazie mille comunque e complimenti per il sito davvero spiritoso e utile :-P
Ciao
sole72m

Messaggio da sole72m » lun gen 19, 2009 3:15 pm

Spero tu non voglia andare via. Ti auguro di vivere questa grande avventura. Marilena.
lalla77

Messaggio da lalla77 » lun gen 19, 2009 5:00 pm

Non devi andare via era solo che nel tuo primo post invece di presentarti come futura mamma hai prima offerto il tuo lavoro. Magari se tu avessi scritto qualcosa su di te e il tuo futuro non ci sarebbero stati equivoci!
Comunque non penso fosse intenzione di nessuno volere che tu vada via anzi resta con noi sarà una bella esperianza.
Raccontaci un pò la tua storia!!
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 20, 2009 9:55 am

spero non sia scappata avevo bisogno di un'idea per un tattoo... :mumble: :cry:
telmitelmi

:-) Grazie

Messaggio da telmitelmi » mar gen 20, 2009 10:17 am

Lalla 77...vuol dire che sei del 77 e già con 2 bimbe? caspita...a volte mi sento proprio vekkia :-P Sono del 77 anche io, 31 anni compiuti a fine ottobre...sono zia di due tesori di sei e un anno e non so, dal secondo parto di mia sorella mi è proprio venuta voglia di maternità, prima era una cosa a cui non pensavo più di tanto...poi qualcosa è scattato in me ed è proprio una bella sensazione :-)
Voi siete già mamme, un passo bell'avanti, io devo ancora cominciare!! Però sono felice che vi ho trovate, essendo Marchigiana ed avendo mamma e sorella ad Ancona, qua a milano a volte mi sento un pò sola...e sono sicura che anche grazie al vostro sito e alla vostra esperienza mi addentrerò più serenamente al "mondo mamma" :-P Un saluto e buona mattinata, Sara alias Telmitelmi
Rispondi