Bionic woman

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
amleta

Bionic woman

Messaggio da amleta » gio dic 18, 2008 8:19 pm

vanno di moda le serie con personaggi sempre pieni di superpoteri. Hanno iniziato con BUFFY, poi DARK ANGEL, poi HEROES ed ora questa donna tecnologizzata. Che ne pensate? Anche l'altra nuova serie MERLIN, iniziata lo scorso lunedì, si basa su un ragazzo mago dai poteri diversi.
Quale preferite? Non pensate stiano diventando un pò ripetitivi come soggetti?
Io le seguo soprattutto perchè ormai alla tele non è che si trovi molto altro e purtroppo io non ho nè digitale terrestre nè posso permettermi sky (sono un pò un'outsider)e mi dispiace molto perchè adoro i film e sono curiosa di vedere cos'altro esiste nell'altro mondo televisivo.


maaga

Messaggio da maaga » gio dic 18, 2008 9:30 pm

Ho visto la prima puntata, devo dire che è stato un impatto improvviso (l'incidente) veloce, violento.....forse si ripetono i personaggi ma l'ambientazione, in questa serie, mi sembra più violenta nelle immaggini e nella comunicazione.
Ariale

Messaggio da Ariale » gio dic 18, 2008 11:10 pm

Mah...quando ero piccola io c'era L'uomo bionico, La donna bionica, Wonder Woman...mi sa che la moda dei superpoteri è un pò vecchiotta visto che da allora sono passati circa 30 anni. Quelli di oggi non li conosco però...e quelli che ho citato sopra non mi sembra di ricordare che fossero violenti, quindi forse la differenza sta proprio in questo.
maaga

Messaggio da maaga » ven dic 19, 2008 5:22 pm

E' questa la differenza Ariale, oggi sono molto violenti nelle scene, poi, il succo è lo stesso.
amleta

niente fantasia

Messaggio da amleta » sab dic 20, 2008 7:07 pm

è vero! ora ricordo anch'io quelle vecchie serie e che dire allora? questi autori, tutti americani, non hanno proprio fantasia se devono riproporre gli stessi personaggi. E' vero comunque le scene sono più violente. Quella dell'incidente con la macchina, così all'inizio del film è stata davvero una doccia fredda, mi ha tolto il respiro.
E che dite di Merlin? c'è anche questa moda di maghi e vampiri che la fa da padrone, è sempre la stessa storia, o no?
maaga

Messaggio da maaga » dom dic 21, 2008 11:01 am

Questa sera, seconda puntata alle 21:30.....vorrei vederlo ma penso che passerò.
Rispondi