Quale genere musicale preferisce la neomamma?

Gli svaghi delle Noimamme

Quale genere musicale preferisce la neomamma e neobabbo?

Genere preferito
1
33%
Genere preferito da ballare
0
Nessun voto
Cantanti preferiti o gruppi preferiti
2
67%
 
Voti totali: 3
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio dic 11, 2008 11:22 pm

Ascolto quasi tutto: classica, celtica, rock, dark, metal purché non troppo "spinto", vecchia disco, cantautori. Anch'io, come ariale, faccio eccezione per il jazz, che proprio mi annoia, e non mi soffermo sulla musica commerciale italiana (schivo la gente come la fidanzata di d'alessio, per dirne una, brrrrrrrrrrrrr! Invece qualcosa di buono in cantanti come Tiziano Ferro lo trovo).
Perciò alla prima domanda non so rispondere.

Seconda domanda: ballo solo sotto tortura, e se proprio devo, che sia qualcosa tipo la disco anni 70-80, gradevole e che non implica l'esistenza di un partner a cui pestare i piedi.

Terza domanda... difficile. Dovendo proprio scegliere un solo gruppo o cantante, Fabrizio De Andrè.


Anne79

Messaggio da Anne79 » ven dic 12, 2008 7:25 am

Anche io ascolto di tutto:si spazia dalla musica classica ai Guns'n Roses,passando dallo Zecchino d'oro...Non ballo da anni,ma mi affascinano i suoni arabi e se dovessi decidere di muovere un po' le chiappe (la panza),farei un corso di danza del ventre...
Gruppi preferiti...difficile,ne ho tanti:Negramaro,Bluvertigo,Guns'n Roses,Nomadi...e poi ammiro molto lui:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven dic 12, 2008 9:46 am

io ascolto radio deejay al mattino perchè fanno musica commerciale sia italiana(poca a dire il vero)che estera e mi piacciono molto Linus e Nicola, attendo con ansia il ritorno di Fabio Volo a gennaio anche se di lui mi piacciono i pensieri ma non la musica che mette.
Come cantante in assoluto preferisco Eros!!!!
Però mi piacciono anche la Pausini, Antonacci, adesso Giusy Ferreri, Tiziano Ferro, insomma tanti italiani molto bravi!
Il rock no, proprio non mi piace
dani69

Messaggio da dani69 » ven dic 12, 2008 10:12 am

jazz:louis armstrong,scott joplin,bessie smith,duke ellington ecc.
amo james taylor,phil collins ,i queen,i simply red,gli u2....
italiani:gino paoli,ornella vanoni, mina,pino daniele,cammariere,de andre'...
gruppi:negramaro,vibrazioni.....
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven dic 12, 2008 10:15 am

Io accendo la radio la mattina quando arrivo in uffico, poi in macchina e anche a casa se il piccino è d'accordo....quello che passa la radio ascolto....
Amnesia

Messaggio da Amnesia » ven dic 12, 2008 11:02 am

Io meglio che nn ve lo dico altrimenti chiamate il telefono azzurro...

Mia figlia ascolta quasi esclusivamente chill out e hard house...
Certamente non potrò lamentarmi se a 16 anni mi dirà che vuole fare la cubista!! ahahahah
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » ven dic 12, 2008 11:11 am

CHE BELLO SONO CONTENTA CHE SIAMO MISTE SUI GENERI MUSICALI PREFERITI!!!!! :ola: mi è venuta in mente una cosa.... la mia piccola sa già le canzoni dello zecchino d'oro come il valzer del moscerino(ovviamente non tutte le parole!!!) e quelle di una volta e i i vostri piccoli?Anche a loro piace ascoltare la musica e cantarla?
Rispondi