bijoux

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Robebè

bijoux

Messaggio da Robebè » mar nov 11, 2008 9:33 am

ciao ragazze, vorrei il vostro parere, creo da qualche anno della bigiotteria con un discreto successo, da un annetto utilizzo e creo con il fimo, ora l'idea è quella di esporre le mie creazioni dalla mia parrucchiera. Lei si è resa disponibile, ma io non so come fare perchè non vorrei avere beghe infatti non ho partita iva quindi mi chiedevo se c'è una alternativa che mi consenta di vendere ma senza aprire una partita iva, mi hanno parlato di conto vendita, ma non ci capisco un tubo di queste cose. Vorrei risolvere in fretta, così da racimolare qualcosa per Natale. Grazie baci


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar nov 11, 2008 10:01 am

Ciao robebè credo che la tua parrucchiera possa esporre latua roba appunto in compravendita, ad un certo prezzo e lo rivende di più perpoter pagare l'iva. Poi ti faràuna ricevuta adeguata (collaborazione esternaBO qualcosa di simile) e non serve la partita iva. però informati meglio.
Abbiamo la stessa passione. Hai visto le mie creazioni?
http://www.nonsolohobby.net
Fammi sapere se ti piacciono! Possiamo scambiarci consigli e pareri!
Ciao
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » mar nov 11, 2008 10:39 am

5vm ha scritto: Abbiamo la stessa passione. Hai visto le mie creazioni?
http://www.nonsolohobby.net
Fammi sapere se ti piacciono!

Accipicchia Paola,
ma veramente complimenti !!!
Sei bravissima.
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » mar nov 11, 2008 10:44 am

Anche mia zia utilizza il conto vendita perchè non ha P.I.
Io ho fatto lo stesso ed è andato tutto bene

Baci
Eli
laura978

Messaggio da laura978 » mar nov 11, 2008 10:50 am

paola sono fantastici
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar nov 11, 2008 11:10 am

Grazie per i complimenti!
Robebè

Messaggio da Robebè » mar nov 11, 2008 2:02 pm

in pratica: la mia parrucchiera compra la merce da me e la rivende? o la tiene senza pagare e poi mi dà il corrispettivo di ciò che ha venduto?
Eli e Francesca

Messaggio da Eli e Francesca » mar nov 11, 2008 5:38 pm

Robebè ha scritto:in pratica: la mia parrucchiera compra la merce da me e la rivende? o la tiene senza pagare e poi mi dà il corrispettivo di ciò che ha venduto?

Per farti un esempio della mia esperienza: consegnavo tre scatoe in legno con decoupage e icevo che volevo incassare 40 euro. Quando la merce era stata venduta il venditoe mi dava i miei quaranta euro.

Baci
Eli
Rispondi