Cartone Gormiti

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar ott 28, 2008 1:39 pm

Paola M. ha scritto:se gliela fai vai in edicola e compra i cartoni dei DVD così non dovrai mai cedere a fargli vedere questi che sono ORRIBILI (io non li ho visti ma credo alla mia esperta gormitica di fiducia la quisopra RIE!)
ce l'abbiamo già tutti.....
i cartoni nuovi non li ho visti ma se mi dite che sono bruttini mi fido di voi..


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ott 28, 2008 1:45 pm

Tu prova a vederli, poi facci sapere...

Sistema sicuro per non essere blindati in casa dall'appuntamento pomeridiano con i cartoni (nonché bersagliati di pubblicità): videoregistra e poi fai vedere a un altro orario.
Io quelli di ieri li ho visti con Alex alle sette di sera, prima di preparare la cena.
In effetti registro su pc, perchè non abbiamo la tv, e tagliare la pubblicità è più facile. Ma anche con il FFFFFWD può andare.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar ott 28, 2008 1:47 pm

Si ma durano solo 10 minuti, e poi sono solo il lunedì e il martedì.
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar ott 28, 2008 4:56 pm

Grazie ragazze, fra un pò li guardiamo, poi vi dico che effetto mi hanno fatto...
Ma quelli dei dvd sono diversi?? Però l'edicolante mi ha detto che durano cmq 10 min. è vero? E quanti episodi per DVD?
Visto che costano 9,90, prima di acquistarli...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ott 28, 2008 5:29 pm

Bruna ha scritto: Ma quelli dei dvd sono diversi?? Però l'edicolante mi ha detto che durano cmq 10 min. è vero? E quanti episodi per DVD?
Dipende.
A volte ce ne sono due nello stesso dvd. Quelli della serie Mythos erano più lunghi.
Fra quelli di final evolution il primo dura circa un quarto d'ora, ma il terzo è già più lungo (e anche carino, uno dei preferiti dei miei bimbi).

Buona visione, Bruna!
Io l'ho appena registrato, vediamo se alex insiste per guardare la fine più tardi.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar ott 28, 2008 5:38 pm

Io mi fido di Madda.....
Non li guarderò!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar ott 28, 2008 5:46 pm

Befy, per carità, troppa responsabilità, guarda a decidi tu, magari a voi piace! :)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar ott 28, 2008 9:48 pm

fanno schifo e sono corti. il chè è un vantaggio, così finiscono subito.
neppure ai miei figli son piaciuti. il dvd che trovammo dentro ad una scatola di un personaggio gigante, qualche anno fa, e che guardano ancora, è ottimo.
Rispondi