Copertina per lo gnocco ranocchio.

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Copertina per lo gnocco ranocchio.

Messaggio da Solange » mer ott 08, 2008 2:27 pm

Il mio gnocco ranocchio nascera' a maggio e qui il tempo non si sa quel che sara'. Potrebbe fare caldissimo ma anche freddissimo, piovere come no.
A fine giugno o giu' di li' andremo poi in Italia per qualche mese e li' si spera che faccia caldo anche se sicuramente dai miei in campagna, la notte fara' freschino. Pensavo quindi di fargli una copertina a punto croce, come questa: http://www.sewandso.co.uk/cgi-bin/find/ ... ch_results

E' tutta di cotone, a me piace tantissimo.

Oppure c'e' un trapuntino come questo, con eyore che io ADORO e colleziono: http://www.amazon.com/Eeyore-Butterflie ... d_sbs_hg_3

Ce' anche questa ma e' acrilico http://www.amazon.com/Time-Little-Snooz ... pd_sbs_t_1

Che cosa ne pensate? Quale prendereste?

Vorrei ordinare oggi, ho voglia di rimettermi a ricamare!


beba

Messaggio da beba » mer ott 08, 2008 2:28 pm

la prima in assoluto.
Nau

Messaggio da Nau » mer ott 08, 2008 2:32 pm

Quella che preferisco è la seconda.E' anche un pochino più calda,e secondo me di sera ci vuole anche a giugno se si vuole stare un po' all'aperto.
Certo,anche quella con gli Aristogatti è bella,ma io sceglierei la seconda....con Hi-Oh(da noi si chiama così...)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 08, 2008 2:34 pm

Vero che e' bella? L'ho trovata anche come la prima ma col disegno di Ih-oh un po' piu' piccolo. Mi fa un po' paura ricamare sul trapuntato. Io ricamo su lino ma su stoffa cosi, mmm.... sicuramente mi servira' anche d'estate perche' dove stiamo fa freschino e anche dai miei suoceri si sta bene d'estate.
Nau

Messaggio da Nau » mer ott 08, 2008 2:36 pm

Comunque.......OT:a giugno venite qui???
Non penserete di sfuggirmi vero?????????????????????????
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 08, 2008 2:37 pm

senza dubbi la prima.
:cisssss:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer ott 08, 2008 2:41 pm

Nau ha scritto:Comunque.......OT:a giugno venite qui???
Non penserete di sfuggirmi vero?????????????????????????

Veramente veniamo anche a gennaio! Ci fermiamo ad Ancona una settimanella (un po' meno forse perche' andiamo anche a Salerno dalla zia di Mirko). Quindi ci possiamo vedere.... anzi, ci DOBBIAMO vedere! :ola:

Pero' dopo la nascita del cucciolo saremo in Italia tutta l'estate, un po' dai miei e un po' dai suoceri. Quindi penso che di incontri noimammosi ce ne saranno a iosa!
mile72

Messaggio da mile72 » mer ott 08, 2008 2:42 pm

che bella la seconda , mi piace tantissimo
Rispondi