Vi piace? (ricamo con pailettes)

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer ott 08, 2008 1:36 pm

Sono bellissimi, brava.


mile72

Messaggio da mile72 » mer ott 08, 2008 2:11 pm

bravissima ottima idea complimenti
Flavia

Messaggio da Flavia » mer ott 08, 2008 2:54 pm

Patrizia ha scritto:manca il tempo però!!
comunque al di là di quetso, ho preso dei cuori di feltro da applicare a felpe/pantaloni, sempre per Sofia ...lo farò, prima o poi
Beh, dai, direi che sei parecchio produttiva... io ho lasciato il cuore su quel gilet blu che avevi fatto per Dodino (era un vecchio post), die che tenero!

Cmq io dicevo d'infeltrire la lana (quella tutta spumosa) con l'ago speciale direttamente sul jeans, ci vuole un pò di pazienza però è graziosa e ci puoi fare quello che vuoi...
manuelina

Messaggio da manuelina » mer ott 08, 2008 3:09 pm

io sarei orgogliosissima di portare quei jeans, ci credo che a sofia piacciono!
e brava mamma!

mi hai dato un'idea da realizzare tra 7/8 anni!! grazie!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer ott 08, 2008 3:20 pm

Flavia75 ha scritto:Beh, dai, direi che sei parecchio produttiva... io ho lasciato il cuore su quel gilet blu che avevi fatto per Dodino (era un vecchio post), die che tenero!

beh Flavia aspetta di vedere i gilet uguali che sto facendo per Sofia e Letizia! ho quasi finito quello di Sofia; per quello di Letizia ci vorranno pochissimi giorni, è così PICCOLO!!!!
Flavia

Messaggio da Flavia » mer ott 08, 2008 7:38 pm

Patrizia ha scritto:beh Flavia aspetta di vedere i gilet uguali che sto facendo per Sofia e Letizia! ho quasi finito quello di Sofia; per quello di Letizia ci vorranno pochissimi giorni, è così PICCOLO!!!!
:wub:

Ok, aspetto trepidante... :clap:
quello per Dodino mi aveva colpito anche perchè è per un maschietto...

Oddio, dev'essere strano lavorare con ferri piccoli piccoli...

Io sono un pò o,branata con la lana ed ho sempre paura ad avventurarmi oltre la maglia legaccio e quella rasata... infatti non lo faccio!!! Eh eh.

Volevo provare a fare una cosina per Massimo ma non trovo nessuno schema abbordabile ... sono tutti così complicati!

Però sto facendo una copertina per la culla...
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer ott 08, 2008 8:23 pm

ma che carini
brava patty
Rispondi