Stampa foto : Sito economico !!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Stampa foto : Sito economico !!

Messaggio da stefyna77 » gio ago 28, 2008 8:39 am

volevo consigliare la stampa delle foto digitali attraverso il sito
www.coop.it, mandi le tue foto on-line e le vai a ritirare nel punto coop più vicino...comodissimo!! ed ECONOMICO !! 0,09 cent a foto !!!
ve lo consiglio care mamme !! specie perchè fai tutto da casa o dal pc
:ola:


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio ago 28, 2008 9:35 am

L'avevo visto anch'io e effettivamente mi pare ottimo, purtroppo però qua la coop non è vicinissima, invece vedendo da dove scrivi, sono sicura che ne hai una anche sul pianerottolo di casa
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio ago 28, 2008 9:53 am

STEFYNA77 ha scritto:volevo consigliare la stampa delle foto digitali attraverso il sito
www.coop.it, mandi le tue foto on-line e le vai a ritirare nel punto coop più vicino...comodissimo!! ed ECONOMICO !! 0,09 cent a foto !!!
ve lo consiglio care mamme !! specie perchè fai tutto da casa o dal pc
:ola:
grazie stefania 77 ,mi sai dire su che carta stampano??è valida come quelle che puoi avere da un buon fotografo o sono come quelle che si possono stampare anche a casa con una stampante un pò buona e una carta fotografica ,ad esempio quelle dell'HP?
io a casa ne ho fatte diverse,ma a parte che economicamente non conviene i colori non tengono ...
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio ago 28, 2008 11:05 am

STEFYNA77io credo di essere un pò "tonna" ma non riesco a registrarmi per stampare le foto mi puoi aiutare?
ho già scaricato il programma per la stampa ma oltre non riesco ad andare
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio ago 28, 2008 11:11 am

Il prezzo di 0,09 mi pare sia promozionale... conviene quindi ordinare subito se si è interessati... o comunque entro il 30/9.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » gio ago 28, 2008 11:22 am

voglio provare subito,mi sembra molto comodo perchè io la spesa all'ipercooopo della mia zona la faccio spessissimo perchè è vicino casa,non sono riuscita però ad accedere al bonus delle 20 copie omaggio non sò dove sbaglio...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ago 28, 2008 2:21 pm

CIAO !! ho appena inviato l'ordine...ho scaricato il programma, mi sono registrata, poi ho confermato l'account accedendo al sito tramite la mail di conferma che mi è arrivata...poi sono rientrata nel programma, ho selezionato le foto che volevo inviare, il formato ecc...e il programma ha elaborato e inviato il tutto...86 foto per 7.74 euro..mi pare un affare !!
Il costo di 0.09 se ho capito vale fino al 30.09...quindi ne approfitto hi hi hi
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio ago 28, 2008 2:28 pm

biaffy72 ha scritto:grazie stefania 77 ,mi sai dire su che carta stampano??è valida come quelle che puoi avere da un buon fotografo o sono come quelle che si possono stampare anche a casa con una stampante un pò buona e una carta fotografica ,ad esempio quelle dell'HP?
io a casa ne ho fatte diverse,ma a parte che economicamente non conviene i colori non tengono ...

la qualità della stampa mi hanno detto essere ottima, col programma puoi anche predisporre un album digitale con gli sfondi
e le scritte e tutto quanto...quello l'ho visto l'ha fatto una mia amica ed è veramente bellissimo !!! infatti prossimamente ne farò
uno anche io hi hi hi
Rispondi