Orsetto di peluche

Gli svaghi delle Noimamme
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun giu 02, 2008 2:26 pm

si funziona fusilla. tieni conto che verrà parecchio più piccolo della sagoma perchè lo rivolti.
per le misure, dev'essere abbastanza grande da abbracciarlo ma non troppo che risulti pesante da maneggiarlo. misura la lunghezza del suo braccio e regolati su quello.
non mettere bottoni che potrebbero staccarsi, meglio un volto rudimentale ricamato da cui non si stacchi nulla.

aspettiamo foto, ne?


miks

Messaggio da miks » lun giu 02, 2008 2:41 pm

quoto chiaretta....
e in più aggiungo...
per assere sicura delle misure prima di tagliare sulla stoffa di pelouche, crea il modello con avanzi di stoffa..anche un vecchio lenzuolo o dei vecchi tovaglioli...fai la sagoma su quella stoffa, vedi come verrebbe fuori, poi usala come modello per ritagliare il pelouche

e mi raccomando pure io...fai le foto!! :eek:
beba

Messaggio da beba » lun giu 02, 2008 3:03 pm

con tutti scampoli di diverso colore puoi fare un orsetto patcwork ( come si scrive...) va beh mi hai capita.
lillofusillo

Messaggio da lillofusillo » mar giu 03, 2008 7:47 pm

raga, io ci provo, anche se poi dovrò farvi un disegnino di come "avrei voluto" che venisse... penso sarà un orso con tanto amore ma con poco appeal....
miks

Messaggio da miks » mar giu 03, 2008 9:18 pm

lillofusillo ha scritto:raga, io ci provo, anche se poi dovrò farvi un disegnino di come "avrei voluto" che venisse... penso sarà un orso con tanto amore ma con poco appeal....
ma quello è l'ingrediente più importante... :cisssss:

buon lavoro :bacio:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer giu 04, 2008 6:48 pm

in bocca al lupo ;)
Rispondi