(M) In un giorno di pioggia Modena City Ramblers

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

(M) In un giorno di pioggia Modena City Ramblers

Messaggio da Polly » mar feb 12, 2008 5:59 pm

Io adoro questa canzone e i Modena City Ramblers

http://www.youtube.com/watch?v=2EksrdIHc2U

a chi piace questo gruppo?


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mar feb 12, 2008 7:07 pm

A me piacciono tantissimo i Modena e anche a mia sorella, sono anche andata a diversi concerti...

Prova ad ascoltare l'album "dopo il lungo inverno" è bellissimo e poi c'è la cantante che a me piace da morire, l'ho anche conosciuta, è molto alla mano e chiacchera volentieri con i ragazzi e le ragaze del pubblico.. Purtroppo spessissimo vanno a sentirli raggazzi molot giovani, l'ultima volta che ci sono andata mi sentivo terribilmente vecchia, e pensare che ho solo 23 anni...
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer feb 13, 2008 8:55 am

Speranza ha scritto:A me piacciono tantissimo i Modena e anche a mia sorella, sono anche andata a diversi concerti...

Prova ad ascoltare l'album "dopo il lungo inverno" è bellissimo e poi c'è la cantante che a me piace da morire, l'ho anche conosciuta, è molto alla mano e chiacchera volentieri con i ragazzi e le ragaze del pubblico.. Purtroppo spessissimo vanno a sentirli raggazzi molot giovani, l'ultima volta che ci sono andata mi sentivo terribilmente vecchia, e pensare che ho solo 23 anni...
Allora è meglio che io li ascolti da casa!!! :eek:

naaa, cara...
io ci sono andata quest'estate ad un loro concerto!!
e me ne frego se faccio la nonna del gruppo! :soforte:

tempo 10 minuti e ti assicuro che i ragazzotti hanno solo da imparare come ci si diverte dalla sottoscritta! :D
Rispondi