Desperate housewife (NON LEGGETE SE LO GUARDATE SULLA RAI)

Gli svaghi delle Noimamme
sothis

solo csi

Messaggio da sothis » ven feb 22, 2008 3:05 pm

riesco a vedere solo csi alle 12 perchè il pupo dorme e sono da sola...
la sera con tutti a casa diventa un utopia!!!!
comunque lost ho smesso di vederlo da molto... non succedeva mai nulla!!! e le casalinghe..... non so ancora cosa sia successo :frusta:


romyeale

Messaggio da romyeale » ven feb 22, 2008 4:30 pm

nene70 ha scritto:anche a me sto samantha chi ,mi intriga, vediamo...
mi dite che è successo,che al solito me la sono persa la puntata del 13?
i figli ed il marito della ex malata di cancro (perdono mi sfugge il nome..) si sono salvati grazie all'amica vecchia imbriacona (...Ida?) che li ha fatti riparare sotto alle scale... che però non ce l'ha fatta, e l'han trovata morta...

come avrai visto nella puntata precedente, il sindaco è morto, e Carlos dopo quella botta in testa è rimasto cieco, ma Gabrielle nn lo sa.... già è morto il tipo che le aveva consegnato i moduli coi codici dei soldi alle Seychelles (e non li aveva nessun altro!!), Carlos non ha voluto darle il colpo di grazia dandole pure sta notizia....

Brie e tutta l'allegra famigliola si trasferiscono a casa di Susan, mentre aspettano di trovare qualcuno che ripari il tetto sfondato della loro casa... a tal proposito, l'unico artigiano che trovano è gay, solo che non può fare il lavoro perchè in crisi sentimentale: il suo ragazzo l'ha appena lasciato.. :sticazzi:
Al solito Brie non si perde d'animo e organizza una cenetta, alla quale invita casualmente anche Andrew (che era andato a vivere da solo, ricordi?)... l'appuntamento combinato però salta a causa di Susan, che si mette in mezzo e li ostacola perchè con Brie a casa che le pulisce/sistema/cucina si trova troppo bene... e chiamala scema!

non mi ricordo cos'altro è successo... sicuramente qualcosa nella nuova famiglia, quella col marito ginecologo, ma lì mi sono un pò distratta, sorry!

:bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom feb 24, 2008 2:30 pm

:bacio: :bacio:
oh,grazie, cazzarola, non riuscivo a trovarla da nessuna parte !
Rispondi