Lavoratrici a maglia a rapporto!

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Lavoratrici a maglia a rapporto!

Messaggio da Patrizia » mer gen 09, 2008 9:37 am

Mi riferisco a Sole ... a Sinanna ... e a chi vuole!!!

Come va?

Ci raccontiamo cosa stiamo facendo e magari corrediamo da foto?


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » mer gen 09, 2008 9:51 am

Tesorina io devo iniziare a fare il campione.
Spero di dedicarmici nel week end.

Tu sei gentilissima a tenermi la manina!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 09, 2008 9:55 am

Si' che bello!!!
Io sto continuando a fare e disfare la stessa sciarpa da giorni, vi metto le foto? :ahahaha:

Ieri sera ho raggiunto un buon risultato sui primi punti ma poi mi sono incartata da qualche parte ma sto migliorando. Mirko sta disperando un pochino meno! I video che ho trovato su internet mi sono stati estremamente utili, con i libri capivo meno invece sul video si vede bene il passaggio da fare.

I progetti che avrei in mente sono la sciarpa e un cappello (sara' difficilissimo) per Mirko. E un cappello stranissimo per me ma non rosa, nero con fili dorati.... io amo i cappelli strani

Lo puoi vedere qui: http://knitty.com/ISSUEfall04/PATThallowig.html

Patrizia, volevo poi mostrarti questi, secondo me sono carinissimi per i bambini, per dei regalini, che ne pensi? http://www.pinkblog.it/post/479/amineko ... -amigurumi

Se fossi in grando ne farei uno per me :cisssss:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 09, 2008 10:33 am

Solange ha scritto:Si' che bello!!!
Io sto continuando a fare e disfare la stessa sciarpa da giorni, vi metto le foto? :ahahaha:

Ieri sera ho raggiunto un buon risultato sui primi punti ma poi mi sono incartata da qualche parte ma sto migliorando. Mirko sta disperando un pochino meno! I video che ho trovato su internet mi sono stati estremamente utili, con i libri capivo meno invece sul video si vede bene il passaggio da fare.

I progetti che avrei in mente sono la sciarpa e un cappello (sara' difficilissimo) per Mirko. E un cappello stranissimo per me ma non rosa, nero con fili dorati.... io amo i cappelli strani

Lo puoi vedere qui: http://knitty.com/ISSUEfall04/PATThallowig.html

Patrizia, volevo poi mostrarti questi, secondo me sono carinissimi per i bambini, per dei regalini, che ne pensi? http://www.pinkblog.it/post/479/amineko ... -amigurumi

Se fossi in grando ne farei uno per me :cisssss:
Allora Sole ... il cappello lascialo per quando sei un pochino più esperta (e compera il ferro curvo, è facilissimo da usare per lavorare in tondo senza cuciture).

La sciarpa .. metti la foto!!!!!

sono andata a vedere i gatti ... sono davvero belli!!! però sono all'uncinetto, mica a maglia!!! sono facili facili da fare perchè si tratta di fare "tubi" da riempire di cotone
proverò!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 09, 2008 10:33 am

ahh Sole ho visto ora il cappello-parrucca

... da morir dal ridere!!!!!!!!!! :eek:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio gen 10, 2008 2:06 pm

I lavori procedono, meglio! Ieri mi osno comprata dei ferri in bambu' un po' piu' grandi per la sciarpa di Mirko, vanno benissimo, sono leggerissimo e con mezza misura in piu' lavoro meglio! Ho poi preso un gomitolo di lana baby lilla per fare un po' di prove, l'altra lana e' a due fili ed e' un po' piu' difficile. Ora sto facendo sia una sciarpina per me, un po' lavorata per provare anche il rovescio e quella per Mirko invece la faccio tutta sul diritto!
miks

Messaggio da miks » gio gen 10, 2008 2:12 pm

ecco..finalmente delle vere donne..tutte a casa a fare la calzetta :ahahaha:

vi invidio..io non son capace di sferruzzare....
però...mi state facendo venir voglia..mi sa che mi compro ferri e lana e mi facio una sciarpa (tanto più di quello non so fare...)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven gen 11, 2008 8:54 am

Solange ha scritto:I lavori procedono, meglio! Ieri mi osno comprata dei ferri in bambu' un po' piu' grandi per la sciarpa di Mirko, vanno benissimo, sono leggerissimo e con mezza misura in piu' lavoro meglio! Ho poi preso un gomitolo di lana baby lilla per fare un po' di prove, l'altra lana e' a due fili ed e' un po' piu' difficile. Ora sto facendo sia una sciarpina per me, un po' lavorata per provare anche il rovescio e quella per Mirko invece la faccio tutta sul diritto!
BRAVISSIMA!!!! adoro questo entusiasmo!!!!!!!!!!! :clap:
Rispondi