UNA MAMMA PER AMICA

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab feb 02, 2008 2:23 pm

Scusate qualcuna l'ha vista la settimana scorsa e può dirmi cosa è successo????
Ero in ospedale e naturalmente non potevo vederlo... Però stasera ce la faccio, volevo sapere cosa mi ero persa...


Athina

Messaggio da Athina » sab feb 02, 2008 4:12 pm

naaa, l'ho perso pure io sabato scorso....

stasera cerco di non dimenticarlo!
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » sab feb 02, 2008 11:42 pm

Dici su sky?
Perchè non vorrei darti anticipazioni se vedi puntate vecchie....
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom feb 03, 2008 9:07 am

Penso dicesse su Italia 1 perchè c'è lì di sabato sera!
Ho letto troppo tardi Speranza, ti sarai già aggiornata! :D
A me Logan sta sulle balle. Non è più carino l'altro?? Martin??
Comunque io sto seguendo su Sky e su Italia1, sa schizofrenica nel senso che quando guardo Sky, che è indietro, cerco di non tenere conto di quello che so sul dopo.
:ahahaha:
E comunque ok, dopo Rori non sta più con Dean nè con Jess ma non so com'è finita, per cui resto lo stesso curiosa!!
Athina

Messaggio da Athina » dom feb 03, 2008 9:20 am

Cos73 ha scritto:Penso dicesse su Italia 1 perchè c'è lì di sabato sera!
Ho letto troppo tardi Speranza, ti sarai già aggiornata! :D
A me Logan sta sulle balle. Non è più carino l'altro?? Martin??
Comunque io sto seguendo su Sky e su Italia1, sa schizofrenica nel senso che quando guardo Sky, che è indietro, cerco di non tenere conto di quello che so sul dopo.
:ahahaha:
E comunque ok, dopo Rori non sta più con Dean nè con Jess ma non so com'è finita, per cui resto lo stesso curiosa!!
E chi è Martin? Il ragazzo di quella sua amica, quello che si è visto ieri sera?

Logan inizialmente non mi piaceva per niente (io facevo il tifo per Jess, a suo tempo) però devo dire che ha dei modi di fare che ne fanno un tipo che sa come affascinare.
Però secondo me non ci azzeccano niente insieme quei due.

Allo stesso modo, preferisco mille volte Luke a Christopher.
Luke sembra più persona capace di immergersi nei sentimenti, più capace di avvicinarsi all'anima di una donna.


Ma dop oquesta serie ce n'è un'altra, vero?
No, perchè io so di una cosa che ad oggi ancora non ho mai visto e .... sono in fremente attesa!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom feb 03, 2008 1:11 pm

Io sapevo che dopo questa serie non ce n'erano altre, ma sta per finire quindi credo che o durerà più puntate questa oppure ce ne sarà una dopo...

Comunque Martin è sì il ragazzo della sua amica ma è anche un vecchio amico di Rory di quando erano matricole, credo che siano anche usciti insieme...

Anche a me Logan non piace particolarmente, è uno di quei tipi di cui ci si innamora facilmente, ma con Rory proprio non ce li vedo insieme; e poi io rivoglio Luke, Christopher potrebbe anche fare tre passi più in là, era troppo meglio Luke, più simpatico e molto pmeno snob... Non mi piacciono queste puntate!!!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom feb 03, 2008 4:44 pm

Ehhh Lma il bello di questa serie è proprio questo: Lorelai che torna con Luke e Rori che lascia Logan... sennò non ci appassioneremmo! :D
Athina

Messaggio da Athina » dom feb 03, 2008 8:14 pm

Cos73 ha scritto:Ehhh Lma il bello di questa serie è proprio questo: Lorelai che torna con Luke e Rori che lascia Logan... sennò non ci appassioneremmo! :D

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma allora forse che forse quello scoop di cui sapevo io.... chissà....
Rispondi