Vorrei comprare questo obiettivo, Luca.. Ipo... Blue..?

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Vorrei comprare questo obiettivo, Luca.. Ipo... Blue..?

Messaggio da Pandina » dom gen 06, 2008 2:25 pm



Luca72

Messaggio da Luca72 » dom gen 06, 2008 2:53 pm

il prezzo mi pare buono (anche se non sono un esperto di Nikon), però non ti buttare subito, fai altre ricerche, segui magari qualche asta per vedere a quanto si ferma. Quello li lo spediscono da Singapore... io non me ne intendo, ma informati sui dazi doganali e roba del genere... non ho mai acquistato da quelle parti e non so se lo farei... se posso compro in Europa (al massimo ho preso delle cose in Germania).

Guarda questo per esempio:
http://cgi.ebay.it/Nikon-AF-Nikkor-50mm ... p1638.m118

ce ne sono anche altri e le aste per ora (a 3 o 4 giorni dalla fine) sono ancora più basse...
Non avere furia!

:D
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » dom gen 06, 2008 2:58 pm

Ok, attendo :bacio:

Ho sentito che c'è anche il 50 mm 1.4 che deve essere spettacolare, ma i prezzi lievitano di brutto
Luca72

Messaggio da Luca72 » dom gen 06, 2008 3:20 pm

Come tutte le cose... più aumenta la qualità, più il prezzo lievita!
Tanto, per noi comuni mortali, quelle ottiche li (f1.8) sono già qualcosa di spettacolare... Bisogna anche sapersi accontentare, poi se una ha un sacco di soldi che gli avanzano allora è un'altro discorso... io sono molto contento del mio corredo, se potrò migliorarlo spendendo cifre decenti, bene, altrimenti me lo tengo così, tanto ci faccio quasi tutto
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » dom gen 06, 2008 3:37 pm

D'accordissimo con Luca.