aiuto la videocamera canon e' impazzita!

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
arancina

aiuto la videocamera canon e' impazzita!

Messaggio da arancina » gio gen 03, 2008 6:35 pm

dice di inserire la cassetta corretta, noi lo facciamo e la videocamera si riapre e me la sputa fuori, lanciando un urlo.
Abbiamo guardato su qualche forum qua e la': pare che sia un difetto di TUTTE le videocamere canon.
Ma e' vero?
che si fa?
l'abbiamo usata praticamente tre volte! anche se la abbiamo dalla nascita di ruggero...


Blue_dream

Messaggio da Blue_dream » gio gen 03, 2008 10:54 pm

il mio consiglio è quello di contattare il camera service più vicino a te e sentire he ti dicono, vedrai che se è un problema noto con pochi euro, spero, ti ripareranno la videocamera.
arancina

Messaggio da arancina » ven gen 04, 2008 9:04 am

Blue_dream ha scritto:il mio consiglio è quello di contattare il camera service più vicino a te e sentire he ti dicono, vedrai che se è un problema noto con pochi euro, spero, ti ripareranno la videocamera.
ieri sera, mio marito ha cercato su forum americani: a quanto pare, tutti coloro che hanno acquistato queste videocamere hanno avuto lo stesso problema. Ma la Canon non lo vuole riconoscere ufficialmente e quindi si paga per intero.
Mi sembra un furto bello e buono.
Quando abbiamo comprato questa macchina, ci e' costata sui 600 euro. L'abbiamo usata pochissime volte e davvero mi sento truffata.
Se la Canon non intendera' aiutarmi, se non esiste un'escamotage, mi rivolgero' ad Altroconsumo (come al solito).
Addirittura in America c'e' una causa collettiva contro la Canon per questo problema, che va avanti da tempo senza risultato.
Rispondi