(L) UN MONDO SENZA FINE - KEN FOLLET

Gli svaghi delle Noimamme
Aivliss

Messaggio da Aivliss » gio nov 08, 2007 4:45 pm

Non leggo niente di questo post perchè l'ho comprato ma ancora non iniziato....


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab nov 10, 2007 2:00 pm

Aivliss ha scritto:Non leggo niente di questo post perchè l'ho comprato ma ancora non iniziato....
io sto cercando di stare sul vago appunto per non anticipare troppo
mi confronto con madda ma anche li stiamo sempre sul generico perche' non si sa mai dove una sia arrivata e dove l'altra si sia fermata

comunque silvia passata la paura delle dimensioni si fa leggere alla grande
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab nov 10, 2007 2:34 pm

daria ha scritto: comunque silvia passata la paura delle dimensioni si fa leggere alla grande
Confermo.
E devo dire che è troppo bello leggere insieme a Daria! Fa riflettere e... obbliga a non essere pigre. Vedeste come corro quando capisco che lei mi ha superata :lol:


xSolee Basta: io ho letto The Pillars of the Earth in originale, e mi sono ripigliata/adattata coi termini architettonici più o meno verso i 2/3 del libro :ahahaha:
(Per Mondo senza Fine mi sono arresa in anticipo! E ogni tanto anche in Italiano mi sfugge: non ho seguito abbastanza Storia dell'arte al liceo ahahaha!).
Ospite

Messaggio da Ospite » lun nov 12, 2007 11:13 pm

libro finito.
bah.
mi ha un pochetto delusa.
sarà che mi stava sulle balle caris tremendamente :testata: , ma proprio non mi ha convinta.
per carità la trama è molto carina e ben curata, ma, secondo me, follet ha messo troppo sesso, inebolendo inevitabilmente la storia. :uhmmm:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar nov 13, 2007 7:32 am

Scusa Shumila quando mai Follet mette POCO sesso??
:eek:

Io sono ancora un po' sotto shock per alcune trombate di romanzi passati, piazzate lì per solleticare il lettore ahahaah! (e dire che non ho problemi a leggere romanzi erotici, ma secondo me Ken Follet usa quelle scene tipo specchietti per le allodole pur di fare best seller. Diciamo che tollero perché la storia si riscatta ;) )-

Ti quoto, assolutamente ti straquoto l'opinione su Caris.
Avrei avuto voglia almeno mille volte di prenderla a botte in testa e di suggerire a Merthin di farci una croce sopra.

Comunque, sono a pag 700, e sono ancora intrigata, Caris a parte.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 13, 2007 1:04 pm

Shumila* ha scritto:libro finito.
bah.
mi ha un pochetto delusa.
sarà che mi stava sulle balle caris tremendamente :testata: , ma proprio non mi ha convinta.
per carità la trama è molto carina e ben curata, ma, secondo me, follet ha messo troppo sesso, inebolendo inevitabilmente la storia. :uhmmm:
Guarda... io de I pilastri della terra a suo tempo lessi soltanto le scene di sesso :ahahaha: ero pivellina e curiosa e lo fregavo dal comodino di mio papa' solo per quello!

Pero' ora lo sto leggendo con intenti piu' seri!!! :sticazzi:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar nov 13, 2007 2:12 pm

se si parla di sesso devo dire che a me piace molto come lo tratta follet, ha un modo molto intrigante ed eccitante per descrivere certe scene....veramente !!!

Madda come ti ho detto pure io a pagina 700 ...e mi sto riprendendo, ci sono state circa un centinaio di pagine troppo morte per i miei gusti....dai che ce lo finiamo assieme !!!!!!!!!!!!!

Solange che intenti seri avresti ????????? spiega spiega...sempre opere di architettura pilastri e colonne??? :eek:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar nov 13, 2007 3:10 pm

daria ha scritto:se si parla di sesso devo dire che a me piace molto come lo tratta follet, ha un modo molto intrigante ed eccitante per descrivere certe scene....veramente !!!

Madda come ti ho detto pure io a pagina 700 ...e mi sto riprendendo, ci sono state circa un centinaio di pagine troppo morte per i miei gusti....dai che ce lo finiamo assieme !!!!!!!!!!!!!

Solange che intenti seri avresti ????????? spiega spiega...sempre opere di architettura pilastri e colonne??? :eek:
Beh, dai... non so... migliorare l'inglese per esempio :filufilu:

tutti 'sti termini architettonici potrebbero tornare utili nella vita, non si sa mai! :eek:
Rispondi