Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Gli svaghi delle Noimamme
arancina

Messaggio da arancina » lun lug 23, 2007 9:52 am

zizzia ha scritto:ahahah è il manuale di sopravvivenza di bridget jones!!
io ti consiglio di leggere (leggere non guardare il film che è comunque molto divertente) il diario di bridget jones (sempre se non l'hai già fatto!)
non l'ho fatto! lo faro' sicuramente (il film l'ho visto ma con scarso entusiasmo)


zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar lug 24, 2007 8:42 am

nene70 ha scritto:adesso è uscito,dello stesso autore :il piccolo MARTE & VENERE, un bignami del primo insomma.....

comunque non ce lo dovevano mica scrivere che siamo diversi, lo avevamo capito che siamo meglio noi...

una scrittrice che ha pubblicato recentemente un libro:il linguaggio delle donne, si chiama Louann Brizendine, dove vengono descritti i diferenti usi del lingaggio da parte degli uomini e delle donne..

intanto il numero di vocaboli, una donna usa 20 mila parola in una gironata contro le 7mila circa di un uomo :sticazzi: e abbiamo 11% in più di neuroni nelle aree del cervello preposte al linguaggio e alla memoria (secondo me anche in altre aree :D)

cito una frase in merito proprio all'elaborazione delle emozioni:

...In pratica è come se le donne per elaborare le emozioni avessero a disposizione un'autostrada a 8 corsie e gli uomini solo viottoli di campagna!...


sono limitatini,eh? :filufilu:
:ahahaha: :ahahaha: ...avevo letto delle recensioni di questo libro...ora me lo compro...giusto per farmi 4 risate!
Rispondi