UCCIDETE LA DEMOCRAZIA film di deaglio

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

UCCIDETE LA DEMOCRAZIA film di deaglio

Messaggio da Paola » lun dic 18, 2006 9:36 am

http://www.uccidetelademocrazia.com/

L'ho visto ieri sera ed ? inquietante, ? inquietante perch? se ? vero che la destra avrebbe manovrato il voto, truccando le schede bianche di voti per la destra, LA SINISTRA avrebbe saputo e taciuto.

Lo dimostra il fatto che, dopo l'arresto del flusso dei voti,verso le 15.30, un comunicao stampa dei DS recitava di rcarsi immediatamente presso i seggi, soprattutto della Campania, per appurarsi che le schede bianche, venissero conteggiate come tali.

Dati alla mano, ? quasi impossibile che le proiezioni e ancor meno gli EXIT POOL sbaglino cos? clamorosamente, mai successo in nessun stato in nessuna epoca.

A me la cosa spaventa, e non poco, perch? crolla l'ultimo de TABU' che il popolo sia sovrano.

C'? un'interrogazione parlamentare di una senetrice dei DS alla quale, questo goveno, non ha ancora dato risposta.

E allora, in tempi di elezioni si scannano, ci scanniamo, per poi scoprire che siamo ben lontani da una democrazia, altro che voler rendere democratico l'IRAQ!

Lo consiglio a tutte, a quelli di destra e a quelli di sinistra, io di mio, bench? con ideali di sinistra, se va avanti cos? divento anarchica.


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar dic 19, 2006 8:09 pm

Si si infatti... come ti dicevo mi inquieta quasi di pi? l'idea che la sx sapesse e non abbia detto/fatto nulla, della dx (che poi ? Berlusconi e da lui non mi stupisce nulla) che avrebbe rubato voti.
CAVOLO me lo son dimenticato anche oggi... e figuriamoci se lo trovo a Grado!!! Lo cerco domani mattina prima di partire!!!
Marco72

Messaggio da Marco72 » sab gen 06, 2007 8:11 pm

Cara la mia donna di sinistra di cosa ti stupisci ???
Da quando mondo è mondo il potere è in mano a pochi, che fanno il bello ed il cattivo tempo e soprattutto da che mondo è mondo la destra fa e la sinistra stà a guardare e giudicare, anche perchè non sa fare altro !!!
E ricordate gente che quando c' era lui i treni arrivavano in orario !!!
DOMANDA PROVOCATORIA:
Che ne pensate dell' esecuzione sacrosanta di SADDAM HUSSIEN ???
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 06, 2007 8:47 pm

a me ha fatto impressione,come tutte le esecuzioni...che fosse giusta o meno non lo so,non credo che uccidendo lui tutti i curdi che ha fatto fuori miracolosamente siano rinati,ne che vederlo penzolare possa aver ridato l'affetto tolto a chi è rimasto...

certo è che quei 55 minuti possono aver dato una certa soddisfazione all'amico george jr e anche senior,perchè no....
saddam è stato il padre degli iraqueni, verissimo,padre padrone,ma molti lo rimpiangono, sia in oriente che in occidente,visto lo stato di cose attuali....
detto questo trovo inutile la sua esecuzione, certo non dissuaderà il prossimo dittatore a comportarsi alla stessa maniera,esattamente come negli stati in cui vige la criminalità non è affatto diminuita,anzi.....
se era la vendetta che volevano,tanto valeva consegnarlo ai curdi,allora si che avrebero trovato soddisfazione.....
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » sab gen 06, 2007 8:48 pm

Ma chi sei?

In ogni modo...a me ha turbato.

Sarò idiota ma penso che più che di giustizia si sia trattato di vendetta.
Non mi è piaciuto.
Avrei preferito un bell'ergastolo...magari con qualche incoffessabile tortura :frusta:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 06, 2007 8:50 pm

ah ah ah,silvia, molto democratica l'idea della tortura inconfessabile, tipo la bagnoire dei nazisti....

non so chi sia james, da bravo 007, rimane segreto! :cisssss:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab gen 06, 2007 8:51 pm

Che ci son dei casi in cui la pena di morte ci sta tutta, ad esempio per capi di stato responsabili della morte di un mucchio di innocenti e che consentono da parte dei propri soldati sevizie e torture...
come Bush insomma.
:paola:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab gen 06, 2007 8:58 pm

Che ci son dei casi in cui la pena di morte ci sta tutta, ad esempio per capi di stato responsabili della morte di un mucchio di innocenti e che consentono da parte dei propri soldati sevizie e torture...
come Bush insomma.
:ahahaha: :ahahaha: stavo per scriverlo anche io...... :ahahaha:
Rispondi