X FACTOR 2019

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Bibi » ven ott 18, 2019 3:32 pm

Prova spoiler
► Mostra testo


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Mami » lun ott 21, 2019 10:15 am

Allora, salvo un gruppo, i Booda...per il resto, tutti bravi ma, per me, niente che mi esalti (anzi, qualcuno/a che proprio non mi piace).

Mi sa che i Live, li salto ...
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Seem83 » mar ott 22, 2019 6:15 pm

Mami ha scritto: mer ott 16, 2019 10:35 am Allora...io guardo pochissima TV ma X Factor ogni anno, un pò lo seguo...ora lo guardo il venerdì sera su TV8 con mio figlio, non abbiamo sky e quindi posso vedere solo le repliche, ma va bene uguale :-) .

La giuria mi piace, Malika un pò sostenuta ma vabbè, quest'anno Mara però non mi fa ridere come un tempo.
Samuel e Sfera mi piacciono.

Anche Voi siete state "catturate" dal ragazzo che canta "Carote"???? :DD :DD :DD Veramente, particolare :lol:
le mie ragazze erano dispiaciutissime che fosse uscito “Carote”, però effettivamente aveva cantato davvero malissimo.
Comunque anche Per me non spicca nessuno e inoltre non ho condiviso la scelta di Samuel di portare ai live il duo rap. Avrei preferito il gruppo che ha cantato gli Immagine dragons.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Mami » mer ott 23, 2019 12:00 pm

Samuel secondo me ha una squadra veramente scarsa (a parte i Booda che potrebbero tranquillamente vincere).
Si "Carote" avrebbe fatto audience...ma in effetti, canto meglio io, però avrebbe dato un pò di brio e simpatia al programma, almeno per un pò.
Pensa che fossi stato in Sfera avrei tenuto le 2 che ha eliminato, al posto di quella che suona arpa e della ragazza con capelli corti.
Malika ha scelto effettivamente i migliori che aveva.
Di Mara non mi esalta nessuno.
Insomma, non son per niente soddisfatta ah ah ah :-).
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Mami » ven nov 08, 2019 12:16 pm

Ciao Seem, io non ho più seguito nulla, alla fine come sono quest'anno i live?
Si è movimentata un pò la situazione o sempre piattume....?
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Seem83 » ven nov 08, 2019 12:57 pm

Mami ha scritto: ven nov 08, 2019 12:16 pm Ciao Seem, io non ho più seguito nulla, alla fine come sono quest'anno i live?
Si è movimentata un pò la situazione o sempre piattume....?
Mah devo essere sincera, i concorrenti non mi piacciono molto. Le mie opinioni sui giudici rimangono invariate: Samuel mi piace,ma non è abituato al circo mediatico che gira attorno ad X factor
Sfera Ebbasta è incompetente per come intendo io la musica.
Malika non la sopporto e continuo a non sopportarla anche se devo dire che di musica se ne intende e spesso sottolinea l’incompetenza del collega sfera.
Tieni presente che non ho ancora visto la puntata di ieri.
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Mami » mar nov 12, 2019 10:29 am

Guarda...a me quest'anno ispira meno del solito...purtroppo perchè aspettavo con ansia il giovedì sera una volta.
Adoravo Mara, mi faceva proprio ridere, ora la trovo inopportuna quando usa le parolacce....una volta no...boh, tutto cambia.
Ho visto un pezzo di una replica di non so quale puntata live, su TV8 , e non ho retto molto...
Per me i migliori sono i Booda...energia pura!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X FACTOR 2019

Messaggio da Mami » mer nov 20, 2019 9:16 am

Come procede Seem?
Guardo veloce le notizie e vedo sempre questa povera Giordana che rischia di venire eliminata :-)
Rispondi