Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Luna » gio feb 09, 2017 10:58 am

Grande Paola!!!
io sto procedendo.....inizialmente un po' più lentamente ma adesso sono ritornata in riga
oggi ho rivisto sulla bilancia il peso pre vacanze di Natale e mi sono sentita meglio!!
Adesso avanti tutta, obiettivo -4


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » gio feb 09, 2017 11:45 am

Brava Pol, che bello i massaggi.
Brava Luna, che bello rivedere un numero amico sulla bilancia!
:clap: :clap: :clap:

Io procedo, mangio bene. Non ho idea dei risultati, fino a lunedì che mi peserò.
Ho iniziato anche a fare un po' di stepper a tempo perso (ma per ora ne faccio pochino).
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » gio feb 09, 2017 5:22 pm

Paola bravissima ..ma devi perderne altri 4?? A me sembri in splendida forma dalle foto che hai postato L altro giorno !! Io sto procedendo e penso anche bene ...però al momento non mi sono ancora pesata da giovedì scorso...voglio aspettare qualche altro giorno ..,comunque stamattina ho stretto il buco della cinghia e mi sono sentita gasata [emoji4][emoji4][emoji4]
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 09, 2017 5:42 pm

Lory P ha scritto:Paola bravissima ..ma devi perderne altri 4?? A me sembri in splendida forma dalle foto che hai postato L altro giorno !! Io sto procedendo e penso anche bene ...però al momento non mi sono ancora pesata da giovedì scorso...voglio aspettare qualche altro giorno ..,comunque stamattina ho stretto il buco della cinghia e mi sono sentita gasata [emoji4][emoji4][emoji4]
Così non mi sento male, ma poi siccome tendo a riprenderli non posso stare a dieta a vita, per cui vorrei andare un po' a credito…
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » gio feb 09, 2017 6:32 pm

Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:Paola bravissima ..ma devi perderne altri 4?? A me sembri in splendida forma dalle foto che hai postato L altro giorno !! Io sto procedendo e penso anche bene ...però al momento non mi sono ancora pesata da giovedì scorso...voglio aspettare qualche altro giorno ..,comunque stamattina ho stretto il buco della cinghia e mi sono sentita gasata [emoji4][emoji4][emoji4]
Così non mi sento male, ma poi siccome tendo a riprenderli non posso stare a dieta a vita, per cui vorrei andare un po' a credito…
Io sono come te,tendo a riprenderli .. tutti mi dicono: stai bene nn devi dimagrire..ma io e forse da quando avevo 15 anni ,che sono a dieta [emoji30] se mangio e faccio sgarri lievito ☹️
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » gio feb 09, 2017 6:33 pm

Lory P ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:Paola bravissima ..ma devi perderne altri 4?? A me sembri in splendida forma dalle foto che hai postato L altro giorno !! Io sto procedendo e penso anche bene ...però al momento non mi sono ancora pesata da giovedì scorso...voglio aspettare qualche altro giorno ..,comunque stamattina ho stretto il buco della cinghia e mi sono sentita gasata [emoji4][emoji4][emoji4]
Così non mi sento male, ma poi siccome tendo a riprenderli non posso stare a dieta a vita, per cui vorrei andare un po' a credito…
Io sono come te,tendo a riprenderli .. tutti mi dicono: stai bene nn devi dimagrire..ma io e forse da quando avevo 15 anni ,che sono a dieta [emoji30] se mangio e faccio sgarri lievito ☹️
e dopo le feste mi sono ritrovata 2 kg in più ..X questo ne voglio perdere 3 X stare bene con me stessa ...vedremo ,io proseguo [emoji106]
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » ven feb 10, 2017 5:33 pm

Come state proseguendo ? Urge consiglio ;stasera vado al cinema con le mie sorelle e due nostre amiche ,il cinema e attaccato a un centro commerciale e probabilmente visto L orario dello spettacolo (h:20) mangeremo qualcosa li'. Per cosa posso optare X non sgarrare ?panino leggero ?tipo mozzarella e pomodoro ?un toast ?
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta 2017

Messaggio da vic » ven feb 10, 2017 6:01 pm

lory prendi un'insalatona, senza mais , con tonno e pomodorini o mozzarelline
Rispondi