Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » lun feb 20, 2017 4:08 pm

Ah dimenticavo oggi nn sto facendo detox proprio perché sono stata brava a nn sgarrare ..e anche perché lunedì scorso stavo accollassando [emoji31]


Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » mar feb 21, 2017 10:06 am

Babina ha scritto:Perché costa così tanto? È a base di prodotti particolari?
Ti chiedo perché una dieta proteica si può fare con gli alimenti normalissimi, bisogna solo sapere come abbinarli e cosa prediligere...
Magari Ila.ace ci può dare qualche conferma,se passa a leggere :)
Il costo che vi ho detto è per avere il piano dietetico e 3 controlli nei 4 mesi di dieta.
Non è per comprare prodotti particolari.
La dieta è a base di cibi "normali" combinati in maniera particolare (questo è quello che mi ha spiegato).
Mette molto l'accento sul piano salutare, più che di perdita di peso. Prima di iniziare si devono fare esami del sangue molto precisi per capire cosa posso mangiare e cosa no.

Il mio dubbio è che mi sembra una cifra esagerata per quello che ne hai in cambio: un piano dietetico, anche se personalizzato.

Ila, cosa ne dici tu?
Potrei tentare di fare una dieta proteica per i fatti miei?
Il problema è che senza essere seguita da nessuno, mi sembrano un po' sforzi vani. Io è tutta la vita che sono a dieta, e mi ritrovo a pesare 72 kili :?

Io vi leggo, e ammiro la vostra costanza e il vostro impegno. Siete tutte bravissime ai miei occhi.
Io riesco a non sgarrare solo se vedo i risultati, altrimenti mi deprimo e ricomincio a mangiare come al solito (che secondo me non mangi male, ma evidentemente mangio troppo).
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Babina » mar feb 21, 2017 3:54 pm

candyda ha scritto:
Babina ha scritto:Perché costa così tanto? È a base di prodotti particolari?
Ti chiedo perché una dieta proteica si può fare con gli alimenti normalissimi, bisogna solo sapere come abbinarli e cosa prediligere...
Magari Ila.ace ci può dare qualche conferma,se passa a leggere :)
Il costo che vi ho detto è per avere il piano dietetico e 3 controlli nei 4 mesi di dieta.
Non è per comprare prodotti particolari.
La dieta è a base di cibi "normali" combinati in maniera particolare (questo è quello che mi ha spiegato).
Mette molto l'accento sul piano salutare, più che di perdita di peso. Prima di iniziare si devono fare esami del sangue molto precisi per capire cosa posso mangiare e cosa no.

Il mio dubbio è che mi sembra una cifra esagerata per quello che ne hai in cambio: un piano dietetico, anche se personalizzato.

Ila, cosa ne dici tu?
Potrei tentare di fare una dieta proteica per i fatti miei?
Il problema è che senza essere seguita da nessuno, mi sembrano un po' sforzi vani. Io è tutta la vita che sono a dieta, e mi ritrovo a pesare 72 kili :?

Io vi leggo, e ammiro la vostra costanza e il vostro impegno. Siete tutte bravissime ai miei occhi.
Io riesco a non sgarrare solo se vedo i risultati, altrimenti mi deprimo e ricomincio a mangiare come al solito (che secondo me non mangi male, ma evidentemente mangio troppo).
Ah ok, avevo inteso male ;)
ila.ace
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 62
Iscritto il: dom gen 29, 2017 9:46 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da ila.ace » mar feb 21, 2017 5:27 pm

candyda ha scritto:
Il costo che vi ho detto è per avere il piano dietetico e 3 controlli nei 4 mesi di dieta.
Non è per comprare prodotti particolari.
La dieta è a base di cibi "normali" combinati in maniera particolare (questo è quello che mi ha spiegato).
Mette molto l'accento sul piano salutare, più che di perdita di peso. Prima di iniziare si devono fare esami del sangue molto precisi per capire cosa posso mangiare e cosa no.

Il mio dubbio è che mi sembra una cifra esagerata per quello che ne hai in cambio: un piano dietetico, anche se personalizzato.

Ila, cosa ne dici tu?
Potrei tentare di fare una dieta proteica per i fatti miei?
Il problema è che senza essere seguita da nessuno, mi sembrano un po' sforzi vani. Io è tutta la vita che sono a dieta, e mi ritrovo a pesare 72 kili :?
Dunque 650 praticamente é la parcella?
Non voglio disquisire sulle tariffe di un collega, dipende ovviamente da molto fattori (esperienza, in che cittá si trova, eccetera) ma considerando che sarebbero circa 160 euro a controllo, se ho capito bene, sicuramente é sopra la media delle parcelle.
Il discorso dell'essere controllata lo capisco benissimo e anzi, lo incoraggio. Poi essere seguiti aiuta anche durante le inevitabili fasi di stallo, i famosi "plateau", quando bisogna aggiustare il fabbisogno nutrizionale e/o gli integratori.
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » mer feb 22, 2017 9:10 am

ila.ace ha scritto:
candyda ha scritto:
Il costo che vi ho detto è per avere il piano dietetico e 3 controlli nei 4 mesi di dieta.
Non è per comprare prodotti particolari.
La dieta è a base di cibi "normali" combinati in maniera particolare (questo è quello che mi ha spiegato).
Mette molto l'accento sul piano salutare, più che di perdita di peso. Prima di iniziare si devono fare esami del sangue molto precisi per capire cosa posso mangiare e cosa no.

Il mio dubbio è che mi sembra una cifra esagerata per quello che ne hai in cambio: un piano dietetico, anche se personalizzato.

Ila, cosa ne dici tu?
Potrei tentare di fare una dieta proteica per i fatti miei?
Il problema è che senza essere seguita da nessuno, mi sembrano un po' sforzi vani. Io è tutta la vita che sono a dieta, e mi ritrovo a pesare 72 kili :?
Dunque 650 praticamente é la parcella?
Non voglio disquisire sulle tariffe di un collega, dipende ovviamente da molto fattori (esperienza, in che cittá si trova, eccetera) ma considerando che sarebbero circa 160 euro a controllo, se ho capito bene, sicuramente é sopra la media delle parcelle.
Il discorso dell'essere controllata lo capisco benissimo e anzi, lo incoraggio. Poi essere seguiti aiuta anche durante le inevitabili fasi di stallo, i famosi "plateau", quando bisogna aggiustare il fabbisogno nutrizionale e/o gli integratori.
Ila, 650 euro sono il piano di dieta iniziale e i controlli nei 4 mesi (credo 4 incontri). Quindi, come dici tu, il costo non è eccessivo (sarebbero nemmeno 200 euro a incontro).
Oggi una mia amica mi fotocopia la sua dieta, che tempo fa le aveva fatto perdere 7 kili. Io e lei siamo molto simili, come allergie alimentari e intolleranze. Io proverei con questa (che è gratis!), poi se non funziona nemmeno stavolta, allora magri mi deciderò ad andare dalla dottoressa.
Così "di colpo" mi sembrano tanti i soldi da spendere. Considerando che io non mi vedo come un botoli grasso! Se perdessi 10 kili mi leccherei già i gomiti!!!!! :-)
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » mer feb 22, 2017 9:17 am

Brava Candida sono d'accordo con te ..prova questa dieta della tua amica e vedi come va ..mi permetto un piccolo suggerimento pesati dopo almeno due settimane dall inizio della dieta ..
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » mer feb 22, 2017 11:36 am

Deciso: il 1/3 inizio la dieta della mia amica.
Solite cose, niente di strano. Quindi fattibile.
Rimando di una settimana perchè parto venerdì per la montagna,e quindi mi concedo ancora qualche giorno libero (con polenta e fontina!).

Tornerò a tediarvi mercoledì prossimo... carica e motivata!!!!

Grazie Lory x suggerimento :*
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » mar feb 28, 2017 11:33 am

Ila.ace. A me

Modalità avvilita ON
ho perso 2-3 kg in un mese
Ma basta un giorno di lieve sgarro che ne riprendo uno
Consigli idee?
Qualcosa per uno scossone al metabolismo?
Sono in stallo da 2 settimane
@ila.ace
Ultima modifica di Pol&son il mar feb 28, 2017 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi