Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » ven feb 03, 2017 3:57 pm

Pol&son ha scritto:Se vi piace la Philadelphia ha fatto un nuovo formaggio, il balance, davvero ottimo… Ed è in offerta alla coop
A me gusta ..grazie


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » ven feb 03, 2017 4:17 pm

Ho fameeeeeew
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » sab feb 04, 2017 2:05 pm

Pesata questa mattina ho perso ancora 800 g. Sono molto felice perché ieri sera non ho resistito un bel cocktail, ma ho detto no alla colazione in pasticceria/rosticceria siciliana dopo la serata. Considerato che avevo fatto merenda alle 17 ed erano le cinque di mattina mi stimo

Oggi colazione e pranzo sani ma ho un compleanno pomeriggio, è una cosa molto piccola per cui non ci sarà il mondo però… Sicura si sgarra
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » sab feb 04, 2017 3:07 pm

Pol&son ha scritto:Pesata questa mattina ho perso ancora 800 g. Sono molto felice perché ieri sera non ho resistito un bel cocktail, ma ho detto no alla colazione in pasticceria/rosticceria siciliana dopo la serata. Considerato che avevo fatto merenda alle 17 ed erano le cinque di mattina mi stimo

Oggi colazione e pranzo sani ma ho un compleanno pomeriggio, è una cosa molto piccola per cui non ci sarà il mondo però… Sicura si sgarra
Brava Paola ,stai facendo dieta fai da te?o qualcosa tipo nutrizionista ?
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » sab feb 04, 2017 3:13 pm

Lory P ha scritto:
Pol&son ha scritto:Pesata questa mattina ho perso ancora 800 g. Sono molto felice perché ieri sera non ho resistito un bel cocktail, ma ho detto no alla colazione in pasticceria/rosticceria siciliana dopo la serata. Considerato che avevo fatto merenda alle 17 ed erano le cinque di mattina mi stimo

Oggi colazione e pranzo sani ma ho un compleanno pomeriggio, è una cosa molto piccola per cui non ci sarà il mondo però… Sicura si sgarra
Brava Paola ,stai facendo dieta fai da te?o qualcosa tipo nutrizionista ?
No faccio da me… Non sono tanti chili complessivi, cerco di mangiare carboidrati integrali e pochi. Cerco di mangiare tanta verdura e tante tisane, sto usando l'applicazione Lifesum per avere un'idea delle calorie
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Lory P » sab feb 04, 2017 3:33 pm

Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:
Pol&son ha scritto:Pesata questa mattina ho perso ancora 800 g. Sono molto felice perché ieri sera non ho resistito un bel cocktail, ma ho detto no alla colazione in pasticceria/rosticceria siciliana dopo la serata. Considerato che avevo fatto merenda alle 17 ed erano le cinque di mattina mi stimo

Oggi colazione e pranzo sani ma ho un compleanno pomeriggio, è una cosa molto piccola per cui non ci sarà il mondo però… Sicura si sgarra
Brava Paola ,stai facendo dieta fai da te?o qualcosa tipo nutrizionista ?
No faccio da me… Non sono tanti chili complessivi, cerco di mangiare carboidrati integrali e pochi. Cerco di mangiare tanta verdura e tante tisane, sto usando l'applicazione Lifesum per avere un'idea delle calorie
Esatto ..in effetti per pochi kg ci si può regolare da se ..io ho iniziato giovedì e mi peserò giovedì prossimo per vedere se sto andando bene .. ho un po' paura di questo weekend xke uscendo o mangiando fuori è un po' più difficile nn fare qualche strappo...spero di buttarli giù sti 3 kg [emoji34]
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Bibi » sab feb 04, 2017 4:26 pm

Qualcuna di voi ha mai provato Herbalife?
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta 2017

Messaggio da vic » sab feb 04, 2017 4:32 pm

ragazze ho fatto scorta di verdure per lunedì!
Rispondi