Dieta 2017

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » mer gen 25, 2017 1:28 pm

Interessante Pol.
Forse 3 giorni ci si riesce, ma sono abbastanza duri!

E se uno facesse un giorno solo a settimana, fatto bene? dici che sarebbe una sciocchezza inutile?


Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » mer gen 25, 2017 1:32 pm

candyda ha scritto:Interessante Pol.
Forse 3 giorni ci si riesce, ma sono abbastanza duri!

E se uno facesse un giorno solo a settimana, fatto bene? dici che sarebbe una sciocchezza inutile?
Secondo me no. Io penso di fare così

La dieta di questo mio amico la prevedeva per tre giorni a inizio dieta per purificarsi, ma secondo me è un giorno a settimana ci sta

Un'altra dieta interessante prevedeva 16 ore di digiuno all'interno delle quali andava messo attività fisica

Considerando ovviamente anche la notte
17-9 per es
La chiamano a digiuno intermittente


Io cercherò di applicare quella che mi ha fatto perdere i chili dopo la gravidanza, cioè dopo le 14 non toccare più carboidrati e anticipare la cena più possibile
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio gen 26, 2017 7:51 am

Aggiorno, non ho seguito alla lettera la detox ieri, siamo andati a fare merenda a casa dell'amichetto di Manuel e ho finito un piccolo panino al prosciutto cotto che lui aveva sono morsicato, e un Pocket coffee… Cena un misero piatto di passato di verdure con un po' di couscous avanzato ieri.

Comunque la bilancia segna mezzo chilo in meno di ieri, in totale 1,5 kg da lunedì

Oggi cerco di replicare una cosa simile…
Ho preso solo una piccola barretta ai cereali, una mela, 5 noci, una carota e un finocchio. Questo fino alle 14. Poi in mensa mi pare di aver ordinato frutta mista e verdure con legumi lessi 
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Dieta 2017

Messaggio da vic » gio gen 26, 2017 8:38 am

io a dicembre ho fatto un incontro/visita con due nutrizioniste.
mi hanno dato un piano alimentare che prevede utilizzo di pasta, riso, pane...integrali.
carne rossa pochissima e di buona qualità, meglio carne bianca
tanto pesce
frutta e verdura( bene cavoli,broccoli, verze...)
non prendo latticini per l'intolleranza.
no alle GALLETTE perchè essendo soffiate sono al pari di una caramella e alzano il glucosio.
no a digiuni vari o mangiare troppo poco perche rischio di consumare muscolo e di sostituirlo con grasso
non mi hanno dato quantità perchè io sono normopeso. nel mio caso, prendendo una pastiglia che può farmi ingrassare e non devo per salute, si tratta di alimentazione di mantenimento.
acqua acqua acqua e movimento. quando ho mostrato il contapassi mi hanno fatto i complimenti
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Re: Dieta 2017

Messaggio da candyda » gio gen 26, 2017 8:48 am

Brava Pol, ti ammiro per il tuo impegno!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio gen 26, 2017 8:54 am

vic ha scritto:io a dicembre ho fatto un incontro/visita con due nutrizioniste.
mi hanno dato un piano alimentare che prevede utilizzo di pasta, riso, pane...integrali.
carne rossa pochissima e di buona qualità, meglio carne bianca
tanto pesce
frutta e verdura( bene cavoli,broccoli, verze...)
non prendo latticini per l'intolleranza.
no alle GALLETTE perchè essendo soffiate sono al pari di una caramella e alzano il glucosio.
no a digiuni vari o mangiare troppo poco perche rischio di consumare muscolo e di sostituirlo con grasso
non mi hanno dato quantità perchè io sono normopeso. nel mio caso, prendendo una pastiglia che può farmi ingrassare e non devo per salute, si tratta di alimentazione di mantenimento.
acqua acqua acqua e movimento. quando ho mostrato il contapassi mi hanno fatto i complimenti
Ecco, questo delle gallette non lo sapevo, grazie di avermelo detto. Per il resto si sono le linee guida basi della dieta mediterranea, che è l'unica sana e che funziona. Io sto facendo questi due o tre giorni tosti perché ho veramente bisogno psicologico di vedermi meglio

Lavoro su un palco, devo ballare, e devo essere al centro dell'attenzione. Se non ci si sente bene con se stessi questo lavoro non viene fatto bene. Se considerate che a volte parlo microfono davanti a 1000 persone il sentirsi a disagio fisicamente non aiuta

Da lunedì, ma gia il fine settimana, ho intenzione di mangiare di più ovviamente
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Pol&son » gio feb 02, 2017 9:24 am

Presenti? Io da circa due settimane, precisamente da lunedì 23 mi sto impegnando molto

Qualche piccolo sgarro mai infilandoci qualche giorno di detox O quantomeno mezze giornate, riesco a tamponare

Sono a -2,5
1/3 della strada

Sono molto ottimista, mi sento decisamente molto meglio. E ho deciso di farmi un regalo. La ragazza che fa shiatsu da cui vado quando ho problemi di schiena fa anche un programma drenante, ma il bello è che lei non lavora solo sulle gambe, ma su tutto il corpo
Con ovvie nozioni shatzu. 25 € per un'ora e un quarto. Credo mi regalerò il pacchetto da 10 e mi ritaglierò questo tempo per me

Oggi devo andare perché ho una spalla bloccata, e credo mi faró regalino
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: Dieta 2017

Messaggio da Luna » gio feb 02, 2017 9:45 am

eccomi....
io confesso che per varie ragioni non mi sto impegnando molto....
da lunedì scorso ho perso circa 800 gr. che, considerati i vari sgarri e il poco movimento, sono comunque un risultato!!
ho preso una promozione per tre massaggi di un'ora a 60 euro, che qui normalmente è il prezzo di un massaggio :O
adesso devo chiamare per gli appuntamenti....
Rispondi