X Factor 2016

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » ven nov 18, 2016 10:40 am

...mi sono documentata un pochino :-) , concordo con voi.

aggiungo solo che, secondo i miei parametri, se andiamo avanti così restano tutti quelli che mi piacciono di meno :DD

l'uscita dell'altra settimana e l'autoeliminato per me sarebbero stati due finalisti....


Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: X Factor 2016

Messaggio da Tropical » sab nov 19, 2016 8:15 am

Se parlo di un giudice spoilero troppo?
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » sab nov 19, 2016 11:02 pm

....se raccontassi qualcosa a me farebbe solo piacere visto che non lo posso vedere il live.... :-) ....nel titolo si potrebbe scrivere qualcosa tipo...chi guarda le repliche non legga :G ....così ogni venerdì mattina potete farmi il riassunto della puntata :) e possiamo spettegolare
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: X Factor 2016

Messaggio da Tropical » dom nov 20, 2016 7:04 am

Spoiler (c'era anche il modo di farlo seriamente con il tasto, ma da app non riesco).





Per me Arisa è un pessimo giudice. Ha preso 3 cantanti pessimi, tant'è che già giovedì si sarebbe trovata senza cantanti.
È altezzosa e, posso dirlo?, non capisce nulla. Arrivati allo scontro finale, lei avrebbe dovuto dire qualcosa in difesa di Loomy e Fem, entrambi in lizza per uscire. Alla fine è venuto fuori che i Daiana Lou volevano abbandonare il programma.
Bene, non solo li ha spinti ad andarsene, ma alla fine della discussione continuava a dirr che lei non è riuscita a parlare di Fem e Loomy. Parlare di cosa? Ormai era già uscito il duo, che tra l'altro si sarebbe salvato.

Perfino Cattelan era imbarazzato per il comportamento di Arisa. Non capisco perché l'abbiano richiamata, visto il comportameto dell'altra volta.
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Luna » dom nov 20, 2016 5:18 pm

Anto hai detto esattamente quello che penso anche io....
Pessima, incapace, piena di se' e intollerabile!!!!!
Talita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1106
Iscritto il: ven ago 09, 2013 10:05 am

Re: X Factor 2016

Messaggio da Talita » dom nov 20, 2016 5:23 pm

Concordo su arisa.
Non capisco perché non rimettono mara Maionchi!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » dom nov 20, 2016 5:40 pm

Prossima puntata uscirà Loomy così rimarrà senza concorrenti come merita, visto le scelte che ha fatto....non è proprio in grado. Trovo anche poco adatto Alvaro eh....ci va gente con esperienza per fare i giudici e rendere gradevole il programma. Mi piacciono Manuel e Fedez perché motivano sempre qualsiasi argomento in modo intelligente....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da MatifraSo » lun nov 21, 2016 12:15 am

Arisa dopo la prima puntata che ha condotto ubriaca non si è più ripresa. Spara tante di quelle cavolate ogni volta, che secondo me si fa un goccetto prima della puntata.
Dai, una non ne può dire così tante in un paio d'ore di programma se non è bevuta o fumata.
E comunque, dopo l'esibizione dei diana lou, lei ha detto "festeggiate stasera". Mi è rimasto impresso perché non c'era nulla da festeggiare. A meno che lei non sapesse già che sarebbero usciti...
Rispondi