X Factor 2016

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Bibi » lun nov 21, 2016 11:06 am

► Mostra testo
Parlando dei giudici: Alvaro Soler è di un piatto, di un banale, di un monotono che mi fa rimpiangere da morire persino Skin :DD
Arisa mi diverte molto di più, e più dice cazzate e più mi diverte :G


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da clac » lun nov 21, 2016 12:53 pm

io ho visto la puntata di giovedì solo ieri e il comportamento maleducato di Arisa mi ha fatto venire un nervoso che l'avrei presa a scrolloni per farla ripigliare!
pure Fem eh, che mentre si dibatteva del "come mai" volessero abbandonare i Daiana Lou lui si preoccupava del fatto che l'interruzione non aveva permesso ad Arisa di dire niente di carino su di lui..vabbeh

Credo che l'uscita del duo sia comunque in linea con il loro "carattere", io non vedo il daily ma dal poco che emerge dal live e dai filmati che fanno vedere secondo me rispecchia la loro introspettività...
poi magari è una trovata pubblicitaria o hanno chissà quale altro motivo dietro, però l'idea che mi hanno dato è questa..

Alvaro..sarà "banale" come giudice (skin però non era meglio dai..sarà il difetto della lingua per entrambi ?!?!) ma è così carinoooooooooooooooo :D
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » ven nov 25, 2016 10:33 am

Mi spiace per il concorrente eliminato, non era da finale magari, ma mi piaceva per la sua dolcezza e pacatezza.

Sono anche io allibita da chi è andato al ballottaggio con l'eliminato :G ....il pubblico sovrano....le "usa" le orecchie :DD???
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Luna » ven nov 25, 2016 12:59 pm

Mami ha scritto:Mi spiace per il concorrente eliminato, non era da finale magari, ma mi piaceva per la sua dolcezza e pacatezza.

Sono anche io allibita da chi è andato al ballottaggio con l'eliminato :G ....il pubblico sovrano....le "usa" le orecchie :DD???
concordo in tutto con te!!
che dire......mah!!!!
Thor76
Utente
Utente
Messaggi: 341
Iscritto il: ven set 12, 2014 6:48 pm
Località: Verona

Re: X Factor 2016

Messaggio da Thor76 » ven nov 25, 2016 1:01 pm

Quest'anno e' veramente patetivo
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » gio dic 01, 2016 12:32 pm

...son proprio curiosa di sentire il ritornello che canterà Arisa ( guarderò domani il video)della canzone di Sia che il suo concorrente canterà stasera

...io adoro Sia e credo che abbia una voce fantastica
https://www.youtube.com/watch?v=PhsIXb7MyxE
l'ho conosciuta con questa canzone che si sente durante una scena molto toccante del film "Venuto al mondo"...

Arisa ha una bella voce, vediamo se sarà all'altezza.... :-)
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Luna » gio dic 01, 2016 12:40 pm

Mami ha scritto:...son proprio curiosa di sentire il ritornello che canterà Arisa ( guarderò domani il video)della canzone di Sia che il suo concorrente canterà stasera

...io adoro Sia e credo che abbia una voce fantastica
https://www.youtube.com/watch?v=PhsIXb7MyxE
l'ho conosciuta con questa canzone che si sente durante una scena molto toccante del film "Venuto al mondo"...

Arisa ha una bella voce, vediamo se sarà all'altezza.... :-)
però a mio avviso è proprio un brutto gesto duettare con un concorrente durante la gara
è stata una scelta - scusami il termine - un po' "paracula"...come a voler dire non potete bocciare il mio concorrente perché così boccereste anche me che sono una cantante affermata.....
quindi io spero proprio che esca, non tanto per lui - povero ragazzo - ma per lei che è davvero insopportabile!!!
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: X Factor 2016

Messaggio da Mami » gio dic 01, 2016 1:49 pm

si si....anche io la trovo insopportabile e anche piuttosto altezzosa, Arisa...ironizzavo sul provare a cantare Sia, proprio perchè secondo me, potrebbe
fare una figuraccia pure lei....io direi comunque che con i concorrenti che ci sono in gara, questa sera possa uscire Loomy...perchè, sempre secondo me, è vocalmente il più scarso...
Rispondi