Film: "Perfetti sconosciuti"

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Film: "Perfetti sconosciuti"

Messaggio da Pol&son » mer feb 22, 2017 1:30 pm

Mami ha scritto:Sul fatto che, a volte, i tradimenti non si cerchino e ci si trovi dentro, non sono molto d'accordo...

Se capitasse di non trovarmi più bene nella situazione sentimentale che sto vivendo penso, per come sono fatta, che cercherei
di capirne i motivi e di tentare di risolverli con il mio compagno...e non mi cercherei di sicuro nuove avventure da vivere in parallelo.

Se voglio cercare qualcosa di nuovo, lascio il vecchio. Non riuscirei a gestire la situazione diversamente.

E' tutto molto soggettivo....anche il come si vive una eventuale crisi di coppia.

Questo è il mio pensiero
"È stato un incidente"
"Ah si? Sei scivolato e caduto su una vagina?"


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Film:

Messaggio da Mami » mer feb 22, 2017 1:43 pm

Pol&son ha scritto:
Mami ha scritto:Sul fatto che, a volte, i tradimenti non si cerchino e ci si trovi dentro, non sono molto d'accordo...

Se capitasse di non trovarmi più bene nella situazione sentimentale che sto vivendo penso, per come sono fatta, che cercherei
di capirne i motivi e di tentare di risolverli con il mio compagno...e non mi cercherei di sicuro nuove avventure da vivere in parallelo.

Se voglio cercare qualcosa di nuovo, lascio il vecchio. Non riuscirei a gestire la situazione diversamente.

E' tutto molto soggettivo....anche il come si vive una eventuale crisi di coppia.

Questo è il mio pensiero
"È stato un incidente"
"Ah si? Sei scivolato e caduto su una vagina?"
:DD :DD :DD
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Film:

Messaggio da Mami » mer feb 22, 2017 1:49 pm

Talita ha scritto:Dato che non siamo animali ma esseri pensanti non credo che possiamo "trovarcisi dentro". Siamo noi a scegliere, nessuno ci punta la pistola alla tempia ;)
Io sono abbastanza intransigente in questo.
Io la penso così, come te.

Infatti quando si è trattato di consolare amiche in passato che si erano, secondo me, complicate l'esistenza, mi son trovata parecchio in difficoltà....
sarà che io non sono mai stata una persona molto passionale...e quindi non riuscivo a capire certi discorsi oppure faticavo a capirli, mettiamola
così......
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Film: "Perfetti sconosciuti"

Messaggio da Lory P » mer feb 22, 2017 2:52 pm

Io invece pemso che nella vita : mai dire mai ..e mai dire sempre ... se provi una -due -tre -quattro - cinque -6- 20-30-40 volte a richiedere attenzioni dal tuo compagno ,a spiegar che qualcosa nn va ,che ti senti trasparente ,non ti cerca neppure nell intimità , E lui se ne fotte altamente ,nn modifica di una virgola i suoi comportamenti ..poi magari la stronza saresti tu,perché qualcun altro si accorge della tua esistenza??? L ho vissuto un paio d anni fa con la mia migliore amica è il mio pensiero da allora è Un po' cambiato!!
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Film: "Perfetti sconosciuti"

Messaggio da Pol&son » mer feb 22, 2017 7:18 pm

Lory P ha scritto:Io invece pemso che nella vita : mai dire mai ..e mai dire sempre ... se provi una -due -tre -quattro - cinque -6- 20-30-40 volte a richiedere attenzioni dal tuo compagno ,a spiegar che qualcosa nn va ,che ti senti trasparente ,non ti cerca neppure nell intimità , E lui se ne fotte altamente ,nn modifica di una virgola i suoi comportamenti ..poi magari la stronza saresti tu,perché qualcun altro si accorge della tua esistenza??? L ho vissuto un paio d anni fa con la mia migliore amica è il mio pensiero da allora è Un po' cambiato!!
Sì ma lo mollo prima
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Film: "Perfetti sconosciuti"

Messaggio da Lory P » mer feb 22, 2017 9:48 pm

Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:Io invece pemso che nella vita : mai dire mai ..e mai dire sempre ... se provi una -due -tre -quattro - cinque -6- 20-30-40 volte a richiedere attenzioni dal tuo compagno ,a spiegar che qualcosa nn va ,che ti senti trasparente ,non ti cerca neppure nell intimità , E lui se ne fotte altamente ,nn modifica di una virgola i suoi comportamenti ..poi magari la stronza saresti tu,perché qualcun altro si accorge della tua esistenza??? L ho vissuto un paio d anni fa con la mia migliore amica è il mio pensiero da allora è Un po' cambiato!!
Sì ma lo mollo prima
Questo è vero ,ma c era un matrimonio di dodici anni in mezzo
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Film: "Perfetti sconosciuti"

Messaggio da Pol&son » gio feb 23, 2017 7:42 am

Lory P ha scritto:
Pol&son ha scritto:
Lory P ha scritto:Io invece pemso che nella vita : mai dire mai ..e mai dire sempre ... se provi una -due -tre -quattro - cinque -6- 20-30-40 volte a richiedere attenzioni dal tuo compagno ,a spiegar che qualcosa nn va ,che ti senti trasparente ,non ti cerca neppure nell intimità , E lui se ne fotte altamente ,nn modifica di una virgola i suoi comportamenti ..poi magari la stronza saresti tu,perché qualcun altro si accorge della tua esistenza??? L ho vissuto un paio d anni fa con la mia migliore amica è il mio pensiero da allora è Un po' cambiato!!
Sì ma lo mollo prima
Questo è vero ,ma c era un matrimonio di dodici anni in mezzo
Mollare non vuol dire necessariamente divorziare, può anche voler dire comunicarglielo. Tesoro, tra noi è finita, ma con calma divorziamo ma intanto io mi reputo single

Ovviamente se ci sono figli e cose da sistemare non glielo direi proprio subito che vedo un altro e cercherei di farlo nel modo più rispettoso possibile
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Re: Film:

Messaggio da Mami » gio feb 23, 2017 10:51 am

Lory P ha scritto:Io invece pemso che nella vita : mai dire mai ..e mai dire sempre ... se provi una -due -tre -quattro - cinque -6- 20-30-40 volte a richiedere attenzioni dal tuo compagno ,a spiegar che qualcosa nn va ,che ti senti trasparente ,non ti cerca neppure nell intimità , E lui se ne fotte altamente ,nn modifica di una virgola i suoi comportamenti ..poi magari la stronza saresti tu,perché qualcun altro si accorge della tua esistenza??? L ho vissuto un paio d anni fa con la mia migliore amica è il mio pensiero da allora è Un po' cambiato!!
io mi preoccuperei del fatto che se ne fotte altamente, sinceramente....e pure se non mi cercasse più nell'intimità, più che cercare
qualcuno di altro che lo faccia...

e si, valuterei il fatto che il rapporto non possa proseguire oltre.

se ci son dei figli ...si gestirebbe la situazione in modo adeguato ma, per me il rispetto prima di tutto e se lo pretendo, lo devo anche saper
dare...e se voglio trasmettere a mio figlio di aver rispetto per se stesso prima di tutto e per gli altri, sono la prima a doverglielo insegnare.

su questo argomento, diciamo, son di poche vedute!

poi ripeto, ognuno è libero di viversi la sua vita, come meglio crede :-)
Rispondi