Reflusso?

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Reflusso?

Messaggio da nanà » gio mag 05, 2016 8:32 am

Benissimo, Lucia!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: Reflusso?

Messaggio da Lory P » dom mag 08, 2016 3:44 pm

Mi ero persa questo aggiornamento sono contenta che si possa evitare la gastroscopia e bene anche per il medico che ti ha ispirato fiducia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Reflusso?

Messaggio da Lucia76 » dom mag 08, 2016 4:14 pm

Grazie. La gastroscopia comunque mi ha detto che prima o poi mi tocca perché sono disturbi che tendono a ripresentarsi. Ma quando dovrò farla la farò. Adesso spero che questa cura faccia effetto perché sarei un pò stanchina di stare così..
Ieri in una farmacia ho visto pubblicizzato un bottiglione di succo di aloe vera puro, c'era scritto che era indicato per il reflusso perché sfiamma lenisce e regolarizza l'apparato gastrointestinale. Qualcuna ne sa qualcosa?
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: R: Reflusso?

Messaggio da Martina » lun mag 09, 2016 11:01 am

Lucia76 ha scritto:Grazie. La gastroscopia comunque mi ha detto che prima o poi mi tocca perché sono disturbi che tendono a ripresentarsi. Ma quando dovrò farla la farò. Adesso spero che questa cura faccia effetto perché sarei un pò stanchina di stare così..
Ieri in una farmacia ho visto pubblicizzato un bottiglione di succo di aloe vera puro, c'era scritto che era indicato per il reflusso perché sfiamma lenisce e regolarizza l'apparato gastrointestinale. Qualcuna ne sa qualcosa?
No in caso sgancia nome
Rispondi