Serie tv sky

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da Bibi » lun ott 12, 2015 10:27 pm

Noi dopo Breaking Bad siamo nel tunnel di Grey's Anatomy però avete ragione, Sky a parte xfactor e masterchef é inguardabile. Aspetto con curiosità Netflix, chissà cosa proporranno di interessante...


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da MatifraSo » lun ott 12, 2015 10:59 pm

Certo che sky sarà anche deludente, ma un film su canale 5 strapieno di pubblicità e col tiggì in mezzo, è ben peggio!
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da MANU_ » lun ott 12, 2015 11:28 pm

Bibi ha scritto:Noi dopo Breaking Bad siamo nel tunnel di Grey's Anatomy però avete ragione, Sky a parte xfactor e masterchef é inguardabile. Aspetto con curiosità Netflix, chissà cosa proporranno di interessante...
Io dopo breaking bad non ho più trovato nulla alla stessa altezza e giro come una nomade alla ricerca di nuove serie
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da MatifraSo » lun ott 12, 2015 11:32 pm

The following, manu?
Io le altre serie le ho viste, devo ancora cominciare l'ultima.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da tati » mar ott 13, 2015 9:28 am

manu ha scritto:
Bibi ha scritto:Noi dopo Breaking Bad siamo nel tunnel di Grey's Anatomy però avete ragione, Sky a parte xfactor e masterchef é inguardabile. Aspetto con curiosità Netflix, chissà cosa proporranno di interessante...
Io dopo breaking bad non ho più trovato nulla alla stessa altezza e giro come una nomade alla ricerca di nuove serie
All' altezza di breaking bad la vedo dura Manu....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da MatifraSo » mar ott 13, 2015 11:35 am

Sinceramente, a me breaking bad è piaciuto molto, ma.... non mi ha preso così tanto da non trovare null'altro di altrettanto avvincente.
Wishpers lo trovo più bello, la prima stagione di following, per non parlare di tutt'altro genere come greys anatomy, nashville o le regole del delitto perfetto.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da tati » mar ott 13, 2015 12:29 pm

Following l ho visto quando avevo ancora premium, e si, non è male. Ma andando avanti diventa un po' scontato, a mio avviso.
Wishpers non l ho mai visto e non posso commentarlo, idem gli altri due ( le regole del delitto perfetto lo guarderò appena finisco la serie che sto guardando ora).
Grey è grey, ovvio, ma è tutt'altro genere rispetto a B.b., non riesco a paragonarle per quel motivo.
Avatar utente
giuliana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab dic 16, 2006 2:05 pm

Re: Serie tv sky

Messaggio da giuliana » gio ott 15, 2015 3:50 pm

io guardo The Walking dead, tyrant, fargo, the fall, trono di spade, ne ho viste tante altre ma dopo un po mi hanno stufato
:bacio:
Rispondi