Due varianti di me

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Due varianti di me

Messaggio da caterina » sab nov 22, 2014 7:16 pm

[img]http://sognandoleggendo.net/wp-content/ ... 10x300.jpg
[/img]
SINOSSI
Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità?
Rachel ha vent’anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera di ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia.
E due vite diverse che l’aspettano. Cinque anni più tardi…
Per la prima volta da quella notte fatale, Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico.
Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non funziona in questo modo… o sì?
Sorprendente, romantico, straziante, Due varianti di me ha conquistato le lettrici inglesi: autopubblicato in rete, è diventato immediatamente un bestseller, attirando l’attenzione degli editori di tutto il mondo. Non riuscirete a smettere di leggere e, arrivati alla fine, non potrete trattenere le lacrime.

COMMENTO
Ok, non lo so recensire.
Quindi alzo e le mani e vi dico che potete leggerlo se qualcuno ve lo passa, se riuscite a rubarlo da una libreria o se riuscite a scaricarlo gratuitamente in qualche modo.
Non è scritto male, ma è piuttosto banale e il finale è, come si dice in gergo, "telefonato".
Comunque, lo posso consigliare a chi ama i romance spinti, a chi ama l'ammmmmore, a chi ama un pizzico di paranormal.


Rispondi