Breaking bad

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Breaking bad

Messaggio da Tropical » mar set 09, 2014 2:57 pm

manu ha scritto:
Tropicalstore ha scritto:La danno anche su Sky, sul canale AXN o un altro lì vicino.
Non l'ho mai guardata perché o trasmettevano a orari improponibili per me. Dicono che la prima serie è molto divertente e poi diventa sempre più drammatica.
Mi sai dire il numero del canale? Piuttosto me le registro.
In streaming non mi piace molto
Da quando hanno cambiato i canali, non li ricordo più. Credo attorno al 140 e qualcosa. Però ti parlo anche di molto tempo fa, tipo giugno. Purtroppo non sono neanche a casa, sennò ti facevo una ricerca. Guarda nel menù e ricerchi per titolo.


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Breaking bad

Messaggio da marzia80 » mar set 09, 2014 4:39 pm

manu ha scritto:
marzia80 ha scritto:Io ho visto le 5 stagioni di getto,una puntata dietro l'altra,in due settimane.
Mai visto nulla di così appassionante,io sono innamorata di questa serie,non ha eguali!
In due settimane?????
Wow!!
Ebbene si,ma io e mio marito non siamo normali.
Comunque lo trasmettono sul canale Tv di Radio Deejay,fossi vicina ti porterei io tutte le stagioni,cavoli.
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Breaking bad

Messaggio da zizzia » mar set 09, 2014 6:26 pm

Avevo visto le prime due/tre stagioni non mi ricordi bene.
é divertente, devo ammettere, ma secondo me é più per un pubblico maschile, cioè agli uomini fa proprio ridere tanto da sbellicarsi.
Avatar utente
laPenny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mar 18, 2014 7:07 am

Re: Breaking bad

Messaggio da laPenny » mar set 09, 2014 8:43 pm

io ho visto le prime due o tre stagioni, ma non sono mai riuscita ad appassionarmi più di tanto. Come con Mad Men, la guardo volentieri, é ben fatta, la apprezzo; ma non mi prende.
Avatar utente
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 305
Iscritto il: gio giu 04, 2009 8:54 am
Contatta:

Re: Breaking bad

Messaggio da ottobre_rosso » ven set 12, 2014 8:07 am

Vista tutta ai tempi in cui uscì negli USA, in lingua originale con i SUB-ITA. Dire che è bella è, ovviamente, soggettivo, ma non si può negare la bravura del cast dove non c'è un attore fuori posto, ad iniziare dal protagonista principale, Bryan Cranston, per passare ad Aaron Paul (che mi ha letteralmente stupito) fino ai vari Anna Gunn, Dean Norris e Giancarlo Esposito.
Inoltre, opinione personale, per apprezzarla davvero occorre guardarla in lingua originale.

p.s. per la cronaca é composta da 5 stagioni per un totale di 62 episodi.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Breaking bad

Messaggio da MANU_ » ven set 12, 2014 8:18 am

Io la sto guardando in lingua originale ma senza sottotitoli non potrei farcela
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: Breaking bad

Messaggio da zizzia » ven set 12, 2014 10:31 am

ottobre_rosso ha scritto:Vista tutta ai tempi in cui uscì negli USA, in lingua originale con i SUB-ITA. Dire che è bella è, ovviamente, soggettivo, ma non si può negare la bravura del cast dove non c'è un attore fuori posto, ad iniziare dal protagonista principale, Bryan Cranston, per passare ad Aaron Paul (che mi ha letteralmente stupito) fino ai vari Anna Gunn, Dean Norris e Giancarlo Esposito.
Inoltre, opinione personale, per apprezzarla davvero occorre guardarla in lingua originale.

p.s. per la cronaca é composta da 5 stagioni per un totale di 62 episodi.
Su questo sono d'accordissimo, seguire le serie tv e aggiungo anche i film, in lingua originale é tutta un'altra storia.
Si i doppiatori italiani sono bravissimi, sono i migliori al mondo (così pare) però sentire le voci originali, il linguaggio che usano, gli accenti, ecc ti fanno apprezzare di più il film, oltre che la recitazione.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Breaking bad

Messaggio da MANU_ » ven set 12, 2014 10:33 am

zizzia ha scritto:
ottobre_rosso ha scritto:Vista tutta ai tempi in cui uscì negli USA, in lingua originale con i SUB-ITA. Dire che è bella è, ovviamente, soggettivo, ma non si può negare la bravura del cast dove non c'è un attore fuori posto, ad iniziare dal protagonista principale, Bryan Cranston, per passare ad Aaron Paul (che mi ha letteralmente stupito) fino ai vari Anna Gunn, Dean Norris e Giancarlo Esposito.
Inoltre, opinione personale, per apprezzarla davvero occorre guardarla in lingua originale.

p.s. per la cronaca é composta da 5 stagioni per un totale di 62 episodi.
Su questo sono d'accordissimo, seguire le serie tv e aggiungo anche i film, in lingua originale é tutta un'altra storia.
Si i doppiatori italiani sono bravissimi, sono i migliori al mondo (così pare) però sentire le voci originali, il linguaggio che usano, gli accenti, ecc ti fanno apprezzare di più il film, oltre che la recitazione.
Infatti sto valutando di fare così d'ora in poi, tanto anche SKY dà la possibilità di scegliere lingua e sottotitoli. Si apprezza molto di più
Rispondi