film d'amore

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: film d'amore

Messaggio da Tropical » ven lug 11, 2014 5:02 pm

vavi ha scritto:
Tittiba ha scritto: "Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
.
Non ho mai sopportato lei - insignificante, musona, saccente e simpatica come un gatto attaccato al pube con le unghie.
L'attrice da quando si e' rifatta il naso non e' piu' riconoscibile - e io la preferisco oggi, cinquantenne, ad allora.

Immagine
Dopo che si è rifatta non l'anno più fatta lavorare perché ritenevano che si allontanasse troppo dall'idea di bellezza normale.
Al momento di film d'amore non me ne viene neanche uno. Ci penso...


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: film d'amore

Messaggio da Vavi » ven lug 11, 2014 5:05 pm

Tittiba ha scritto:
vavi ha scritto:
Tittiba ha scritto: "Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
.
Non ho mai sopportato lei - insignificante, musona, saccente e simpatica come un gatto attaccato al pube con le unghie.
L'attrice da quando si e' rifatta il naso non e' piu' riconoscibile - e io la preferisco oggi, cinquantenne, ad allora.

Immagine
A me da brava adolescente piaceva il fatto che lui gran figo si fosse innamorato di una appunto non bella...e continuo a guardarlo!!!
Ma anche a me eh piaceva il fatto che lui si innamorasse di una non bella ... appunto, se poteva farcela lei, potevamo farcelO tutte ahahhaha
:stica:
Pero' il problema per me non era la bellezza, ma il fatto che fosse una rompipalle lagnosa sfigata
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

film d'amore

Messaggio da Tittiba » ven lug 11, 2014 5:11 pm

vavi ha scritto:
Tittiba ha scritto:
vavi ha scritto: Non ho mai sopportato lei - insignificante, musona, saccente e simpatica come un gatto attaccato al pube con le unghie.
L'attrice da quando si e' rifatta il naso non e' piu' riconoscibile - e io la preferisco oggi, cinquantenne, ad allora.

Immagine
A me da brava adolescente piaceva il fatto che lui gran figo si fosse innamorato di una appunto non bella...e continuo a guardarlo!!!
Ma anche a me eh piaceva il fatto che lui si innamorasse di una non bella ... appunto, se poteva farcela lei, potevamo farcelO tutte ahahhaha
:stica:
Pero' il problema per me non era la bellezza, ma il fatto che fosse una rompipalle lagnosa sfigata
Eh si non è che fosse tutta sta gran simpatia...ma a me il film piace e lui come si muoveva...eh...altri tempi mi si smuovono sempre ormoni adolescenziali!! :-D
Smilla

Re: film d'amore

Messaggio da Smilla » ven lug 11, 2014 5:17 pm

Tittiba ha scritto:
*Ale* ha scritto:Quoto "Love actually".
Poi anche "L'amore non va in vacanza".
Anche quello con Jack Nicholson e Diane Keaton, Keanu Reeves...mi sfugge il nome al momento. (Edit: "Tutto può succedere")
Bello "tutto può succedere"!
"Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
Oppure "amore bugie e calcetto"...
Tittiba io non ho Sky, ma ogni volta che lo fanno lo guardo, e come te so le battute a memoria, e poi con una combriccola di mie amiche a ballare una volta che han dato la colonna sonora abbiamo tirato su una mia amica come la scena finale, (solo che eravamo in 5 a tirare su una!) Ahahahah

Di titoli nuovi sono digiuna
Di vecchi ce ne sono tantissimi, quali vorresti Kida?
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: film d'amore

Messaggio da Tittiba » ven lug 11, 2014 5:21 pm

Smilla ha scritto:
Tittiba ha scritto:
*Ale* ha scritto:Quoto "Love actually".
Poi anche "L'amore non va in vacanza".
Anche quello con Jack Nicholson e Diane Keaton, Keanu Reeves...mi sfugge il nome al momento. (Edit: "Tutto può succedere")
Bello "tutto può succedere"!
"Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
Oppure "amore bugie e calcetto"...
Tittiba io non ho Sky, ma ogni volta che lo fanno lo guardo, e come te so le battute a memoria, e poi con una combriccola di mie amiche a ballare una volta che han dato la colonna sonora abbiamo tirato su una mia amica come la scena finale, (solo che eravamo in 5 a tirare su una!) Ahahahah

Di titoli nuovi sono digiuna
Di vecchi ce ne sono tantissimi, quali vorresti Kida?
Ah ah!!
Io pensa ho una collega (che tra l'altro manco era nata quando è uscito il film) e un'amica con cui ci avvisiamo ogni volta che lo passano in tv. La mia amica al mare ogni anno costringe il marito a sollevarla in acqua dicendo la mitica frase "nessuno può mettere Babi in un angolo"!!!!
E domenica alla festa del mio compleanno abbiamo messo su la canzone!!
Avatar utente
lory76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1324
Iscritto il: mer ott 15, 2008 2:47 pm

Re: film d'amore

Messaggio da lory76 » ven lug 11, 2014 5:29 pm

Revenge, con Kevin Costner
Il profumo del mosto selvatico.
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: film d'amore

Messaggio da Tittiba » ven lug 11, 2014 5:40 pm

"La dura verità" commediola americana con storia d'amore ma fa pure ridere e lui è un Figo. Se vuoi anche piangere "sweet november" con keanu reeves.
Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Re: film d'amore

Messaggio da kida » ven lug 11, 2014 6:05 pm

Dirty dancing è bellissimo.....è un po' che non lo vedo

Pretty woman un grande classico, molto bello ma leggero , io volevo qualcosa di più intenso, coinvolgente.........

comunque mi avete dato tanti titoli e li guarderò tutti con buona pace di mio marito ghghghgh
Rispondi