GTA o come si chiama....

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

GTA o come si chiama....

Messaggio da laste » mer apr 30, 2014 1:47 pm

No no no, non ho nessuna intenzione di compralo ai bimbi ma mi chiedevo...ma qualcuno dei vostri ce l'ha?

Gia' ne avevo sentito parlare (molto male) in giro, oggi Ruggero mi ha spiazzata.

Durante i preparativi mattutini "parlando del piu' e del meno" mi dice che alcuni compagni hanno il GTA5. Mi dice che in questo gioco ci sono le donne seminude a cui offri soldi in cambio di sesso :occhioni:

Li per li farfuglio che va contro la sua educazione, morale, religione, eta' anagrafica, e mi riprometto di parlarne con calma questa sera.
Ma convinta che si tratti di invenzioni dei compagni.

Al caffe' i colleghi piu giovani mi dicono che non e' escluso che sia vero, viste le versioni precedenti del gioco.

Che comunque e' per i maggiori di 18

E allora perche' darlo in mano ai compagni di classe di mio figlio?

Saro' moralista ma...boh


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da Ema » mer apr 30, 2014 1:51 pm

Ho capit nient.
Cos'è ? Un videogioco?
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da laste » mer apr 30, 2014 1:51 pm

si, non so scaricabile come app o di qualche console, ma si
Avatar utente
Cristina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1080
Iscritto il: lun lug 29, 2013 12:18 am

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da Cristina » mer apr 30, 2014 1:52 pm

Laste ha scritto:No no no, non ho nessuna intenzione di compralo ai bimbi ma mi chiedevo...ma qualcuno dei vostri ce l'ha?

Gia' ne avevo sentito parlare (molto male) in giro, oggi Ruggero mi ha spiazzata.

Durante i preparativi mattutini "parlando del piu' e del meno" mi dice che alcuni compagni hanno il GTA5. Mi dice che in questo gioco ci sono le donne seminude a cui offri soldi in cambio di sesso :occhioni:

Li per li farfuglio che va contro la sua educazione, morale, religione, eta' anagrafica, e mi riprometto di parlarne con calma questa sera.
Ma convinta che si tratti di invenzioni dei compagni.

Al caffe' i colleghi piu giovani mi dicono che non e' escluso che sia vero, viste le versioni precedenti del gioco.

Che comunque e' per i maggiori di 18

E allora perche' darlo in mano ai compagni di classe di mio figlio?

Saro' moralista ma...boh
Non so nemmeno di cosa tu stia parlando:)
Spiega
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da caterina » mer apr 30, 2014 1:54 pm

mi pare che gta sia quello dove si possono ammazzare persone, imballarle con l'auto etc etc.
Sì è vietato ai minori.
Sì, mio cugino di 14 anni lo possiede.
Sì, queste cose mi fanno schifo.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da laste » mer apr 30, 2014 1:54 pm

e' un gioco per pc o console
cito da wikipedia
Il giocatore interpreta un criminale che, libero di girovagare per la città, deve completare missioni quali rapine, omicidi, ed altri crimini, che gli sono assegnati da vari "boss" per telefono. In realtà, il giocatore è libero di agire come preferisce, esplorando la città, scorrazzando per il traffico, rubando e rivendendo macchine per guadagnare soldi.
Per completare un livello è necessario raggiungere un certo punteggio; tutti i crimini, dai tamponamenti agli omicidi, forniscono un certo punteggio, ma sono le missioni a fornire i punteggi più rilevanti ed è in pratica necessario completare quasi tutte le missioni proposte. I punti fungono anche da denaro per acquistare certi servizi.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da caterina » mer apr 30, 2014 1:55 pm

p.s. a natale l'ho visto giocare e sono rimasta sconvolta. sconvolta.
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da la yle » mer apr 30, 2014 2:17 pm

Mio figlio ce l ha. Ereditato dai cugini. Ci gioca solo come guidare la macchina fare slalom tra le auto ecc. Lo so perché quando vi gioca attacca il pc e va nel sito , trucchi gta, e salta e fa robe così ma lui è un adolescente anomalo come più volte detto
Rispondi