GTA o come si chiama....

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da laste » mer apr 30, 2014 2:18 pm

la yle ha scritto:Mio figlio ce l ha. Ereditato dai cugini. Ci gioca solo come guidare la macchina fare slalom tra le auto ecc. Lo so perché quando vi gioca attacca il pc e va nel sito , trucchi gta, e salta e fa robe così ma lui è un adolescente anomalo come più volte detto

ma come funziona, come fa a scegliere di non ammazzare e commettere crimini ma solo guidare?


alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da alemia » mer apr 30, 2014 2:23 pm

se cerchi ci deve essere un post in cui ne parlo, è una roba assolutamente schifosa, per fare punteggio e comprarti le cose devi commettere porcherie, più sono efferati i gesti che fai più punti ottieni, oltretutto puoi impersonare tre personalità, una meglio dell'altra..puah
ne so abbastanza perchè mi sono documentata in quanto ce l'ha un bimbo che conosciamo
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da alemia » mer apr 30, 2014 2:24 pm

la yle ha scritto:Mio figlio ce l ha. Ereditato dai cugini. Ci gioca solo come guidare la macchina fare slalom tra le auto ecc. Lo so perché quando vi gioca attacca il pc e va nel sito , trucchi gta, e salta e fa robe così ma lui è un adolescente anomalo come più volte detto
scusa ma che senso ha? che usi un gioco di slalom o di corse di macchine piuttosto no?
cmq le macchine per averle devi rubarle, meglio se agli sbirri ahahha
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da Maia » mer apr 30, 2014 2:26 pm

Pure Tommy ci gioca. L'ha trovato sulla psp di suo padre ma lui appunto ci gioca solo per far esplodere le auto
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da alemia » mer apr 30, 2014 2:29 pm

a chi dice che ci giocano solo... vorrei chiedere, ma avete provato voi?
hai visto che linguaggio scurrile e pieno di parolacce fra una schema e l'altro?
niente mi fa troppo schifo, davvero
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da alemia » mer apr 30, 2014 2:31 pm

vi dico solo che dei ragazzini sono stati ripresi in direzione a scuola perchè facevano la droga con le bricioline della gomma da cancellare e giocavano a spacciarla,
in classe di mio figlio,
chiaramente la mente del gioco possiede gta!


Personaggi GTA 5: il bello di essere Michael, Franklin e Trevor
Ogni personaggio vi appassionerà: Michael, ex rapinatore ritiratosi nell’anonimato, appassionato di tennis e yoga ma costretto ad annoiarsi in una splendida villa con una famiglia che lo detesta. Franklin, tipico stereotipo della mitologia gangsta, con sogni di grandezza; Trevor, sadico pazzo furioso simbolo del caos. Una caratterizzazione che li rende personaggi negativi, ma assolutamente umani, ognuno con le sue qualità e i suoi principali punti di forza. Passare da un punto di vista all’altro non sarà noioso, ma assolutamente entusiasmante: sarete in grado di impersonare letteralmente i 3 personaggi e dare sfogo alle loro pulsioni, immedesimandovi alla perfezione nella loro personalità.
Ogni personaggio ha le sue particolari qualità: Michael, ad esempio, avrà la possibilità di rallentare il tempo, mentre Franklin sarà insuperabile nel controllo dei veicoli e infine Trevor, che potrà sfoderare le sue qualità (si fa per dire) solo durante le sparatorie.
Una delle più importanti novità di GTA 5 consiste anche nel pianificare le proprie missioni, già prestabilite, per dare un tocco di personalizzazione alle scene che si andranno sviluppando.
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: R: GTA o come si chiama....

Messaggio da LaMarisa » mer apr 30, 2014 2:39 pm

alemia ha scritto:a chi dice che ci giocano solo... vorrei chiedere, ma avete provato voi?
hai visto che linguaggio scurrile e pieno di parolacce fra una schema e l'altro?
niente mi fa troppo schifo, davvero
ehm.. io ci ho giocato taaaaaaanto. E pure mio fratello. E non siamo diventati peggio di tanti altri
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: GTA o come si chiama....

Messaggio da alemia » mer apr 30, 2014 2:41 pm

mah, io per mio figlio preferisco altro sinceramente.
arriverà il tempo in cui ci giocherà, chissà, ma ad appena 10 anni lo trovo davvero fuoriluogo,
per come intendo educarlo io.
Rispondi