Prezzi stoffe

Gli svaghi delle Noimamme
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Prezzi stoffe

Messaggio da Eve » lun feb 24, 2014 12:45 pm

io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Re: Prezzi stoffe

Messaggio da Titty » lun feb 24, 2014 12:46 pm

Eve ha scritto:io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha
Ahaha

Foto!!!
Avatar utente
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1189
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:40 am
Contatta:

Re: Prezzi stoffe

Messaggio da Flavia » lun feb 24, 2014 12:56 pm

MatifraSo ha scritto:Ecco, secondo me avrebbe douto avvisarti che il taglio avrebbe avuto un sovrapprezzo.
Oppure ti ha preso per una esperta e pensava che lo sapessi già.
Oppure ha capito che non lo eri, ed ha pensato di infinocchiarti.
Però, dato che vuoi tenerti buona quella merceria, propendi per la prima ipotesi :-D
:lool: però un'esperta non glielo avrebbe fatto tagliare a lei....
Eve ha scritto:io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha
Ma sarebbe stato altrettanto bello? Sicuramente no! :loooool:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Prezzi stoffe

Messaggio da MatifraSo » lun feb 24, 2014 1:16 pm

Flavia ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Ecco, secondo me avrebbe douto avvisarti che il taglio avrebbe avuto un sovrapprezzo.
Oppure ti ha preso per una esperta e pensava che lo sapessi già.
Oppure ha capito che non lo eri, ed ha pensato di infinocchiarti.
Però, dato che vuoi tenerti buona quella merceria, propendi per la prima ipotesi :-D
:lool: però un'esperta non glielo avrebbe fatto tagliare a lei....
Eve ha scritto:io ho fatto un mantello da coccinella a Irene, l'avevo visto sul sito di kaibi a 7.99€ e mi sono detta "facile. faccio io!".
Ho comprato un pezzo di stoffa tipo raso, rossa già con pois neri, un pezzo di stoffa tipo fodera nera e del filo rosso e ho speso... 11€!
risparmiavo a comprarlo fatto ma vuoi mettere la soddisfazione di farlo io? hahaha
Ma sarebbe stato altrettanto bello? Sicuramente no! :loooool:
accidenti, hai ragione!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Prezzi stoffe

Messaggio da Minou » lun feb 24, 2014 1:32 pm

anche a me sembra un po' tanto come prezzo!
quest'anno anche io ho deciso di fare il costumino per la piccola, ho preso su ebay un pezzo di stoffa azzurro sbrilluccicoso a pochi euro e le sto cucendo una coda da sirenetta :) sta venendo carino
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Prezzi stoffe

Messaggio da laste » mar feb 25, 2014 12:58 am

I vestiti sono venuti belli
Tra materiale e stoffa siamo intorno ai 20 euro a testa però
È il primo anno che riesco a cucire da sola, l'anno prossimo mi indicate dove imparare a tagliare la stoffa e risparmio, per quest'anno va bene così!

Un paio di mesi fa ho fatto un peluche per Dario TERRRIBBBBBILE, non volevo rischiare

Ma non vi chiedo ora, appuntamento a gennaio 2015!
Rispondi