Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please)

Gli svaghi delle Noimamme
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da elly » mer feb 12, 2014 6:58 pm

Ma poi mi chiedo, queste sono tutte alla prima gravidanza? No perche' secondo me il travaglio e' ben diverso dal mal di pancia. Cioe' dolore al momento della doglia e poi niente. Boh, un mal di pancia cosi io non l'ho mai avuto. Forse pero' alla prima gravidanza non conoscendo il tipo di dolore non ci pensano.


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Franz » mer feb 12, 2014 7:13 pm

Io sono in forte sovrappeso, forse pure rientro nell'obesità, ma cazz, la panza si vede di brutto! E i movimenti sono belli potenti!
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Julia » mer feb 12, 2014 7:30 pm

Franz ha scritto:Io sono in forte sovrappeso, forse pure rientro nell'obesità, ma cazz, la panza si vede di brutto! E i movimenti sono belli potenti!
Franz, fidati, non sei di certo come la nostra conoscente! Per dirti che lei, anche per le altre gravidanze cercate, non si è mai capito che era incinta!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da tati » mer feb 12, 2014 8:41 pm

anche io non sono magra eh, e Fabio e Paolo li sentivo comunque benissimo.
Ed anzi, già alla nona settimana di Fabio non avrei avuto dubbi, avevo 'na panza!
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Maura » mer feb 12, 2014 8:44 pm

A parte il fatto che io sentivo di essere incinta prima di fare il test e che credo che le donne che non se ne accorgono hanno un rapporto assurdo col proprio corpo. A parte qsto, nausea? Odori strani? Eccheccazzo.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Ambra » mer feb 12, 2014 9:02 pm

Mi è capitata una sola paziente così, ma oltre ad un grave problema di obesità era alcolista.
Ricoverata d'urgenza per fortissimi dolori addominali e in stato di ubriachezza,
ha partorito un bambino IN PRESENTAZIONE PODALICA COMPLETA (speranza, stavo per svenire)
a termine ma con FAS, povera creatura.
Almeno lo ha lasciato in adozione però.
Io opto molto per la negazione della situazione, ma ci sono anche casi in natura
dove la donna non presenta sintomi oggettivamente riconducibili ad uno stato di gravidanza.
Ciclo che si presenta regolarmente (che poi spesso sono minacce d'aborto), niente nausea, appetito normale
o aumentato (cosa che fa pensare ad un ingrassamento), movimenti sporadici del nascituro confusi con coliche e problemi
gastrointestinali.
Ho visto la trasmissione in versione americana e devo dire che la maggior parte erano parti prematuri
e quelle che erano al secondo figlio non se ne sono accorte perché la sintomatologia non era minimamente
riconducibile alla prima gravidanza.
Tutto è possibile, strano ma possibile.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Palli » mer feb 12, 2014 10:53 pm

La nostra ex vicina di pianerottolo è arrivata al termine della sua gravidanza (nota e voluta) senza che si vedesse all'occhio altrui.
Era in sovrappeso sì, ma soprattutto ha un seno di dimensioni gigantesche per cui la panza da gravida a termine era comunque meno sporgente sotto le maglie del seno.
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni ple

Messaggio da Lucia76 » mer feb 12, 2014 11:14 pm

Pare incredibile ma è possibile.. qua una ragazza di 15 anni è arrivata in ospedale con dolori pensando a coliche e ha partorito appena messa sulla barella.. stava uscendo dall'anoressia, aveva preso qualche kilo ma era sempre molto magra.. nessuno sospettava nulla e a quanto pare neanche lei che sentiva solo un peso in basso e quindi prendeva lassativi...
Rispondi