Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please)

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da willy69 » mer feb 12, 2014 3:57 pm

Oddio io lo guardo!!!
Ma quella che va al bagno squassata dai dolori di pancia pensando di dover fare la cacca? E spara una bimba nel water?? :argh:


Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Chiara » mer feb 12, 2014 4:00 pm

oh wow... mi spiace proprio di non poterlo vedere.... :-P
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: R: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni ple

Messaggio da Mammatitta » mer feb 12, 2014 4:04 pm

lenina ha scritto:chi è in forte sovvrappeso pare li senta meno.
Ma poi ricordo che dicevano che c'è proprio una negazione di origine psicologica.
Ecco la negazione di tipo psicologico la capisco, ma l'impostazione del programma è diversa, ci sono medici (o presunti tali) che spiegano come si possa non accorgersi di essere incinta caso per caso e non hanno mai parlato di implicazioni psicologiche (che capisco) ma solo fisiche

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da elly » mer feb 12, 2014 4:59 pm

Non avevo capito fosse un programma tv.
Io conosco un paio di donne che si sono accorte della gravidanza verso il 5 mese. Una perche' anoressica e quindi s3nza ciclo. Se ne e' accorta quando ha iniziato a vedere la pancia.
L' altra ha continuato ad avere il ciclo.
Pero' in effetti non sentire i movimenti....boh?
La mia prima figlia si muoveva poco, pero' la sentivo eccome! I maschi lasciamo perdere, due calciatori!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da alemia » mer feb 12, 2014 5:13 pm

io conosco una ragazza olandese che ha avuto lo shok di scoprirsi incinta perchè il gastroenterologo cui era andata per un controllo le ha annunciato che era incinta con il travaglio in corso.
quellla ha avuto bisogno dello psicologo perchè sul momento ha rifiutato la realtà, visto che lei credeva di soffrire di gastro nonsocosa

la bimba era in posizione drittissima, non fetale, e infatti anche nella culla stava dritta dritta, e questo occupava meno spazio. lei oltretutto non era nemmeno fidanzata, all'epoca...
il fattaccio risalendo a 9 mesi prima
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Vavi » mer feb 12, 2014 5:38 pm

Alla mia collega e' successo: e' andata in ospedale per dolori alla pancia convinta di fare una colica e invece ha partorito un settimino.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da tati » mer feb 12, 2014 6:07 pm

no ma infatti, sembra irreale ma non lo è, alcuni casi ci sono davvero.
Qui ne ho sentiti due o tre, una che si è accorta lo scorso anno di essere incinta con una visita ginecologica di routine, ed era al settimo mese non ai primi.
L'altra invece che è stata male, andata al pronto soccorso l hanno fatta salire in ascensore velocemente dal medico e ha partorito all' uscita dell' ascensore, di culo è riuscita a non far cadere il bambino. e l ho sentito raccontare dall infermiera che c'era, non voci....
_incredibile, si.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Non sapevo di essere incinta (Speranza intervieni please

Messaggio da Julia » mer feb 12, 2014 6:53 pm

Anche una nostra conoscente ha partorito il suo sesto figlio senza saperlo. E' andata in pronto soccorso per dolori addominali, lì le hanno detto che era incinta e lei ha chiesto di abortire, ma in realtà stava partorendo. Non vi dico il post parto. Lei però era obesa e aveva scambiato i movimenti della bimba per movimenti intestinali dei quali aveva sempre sofferto.
Rispondi