La cacciatrice di anime

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

La cacciatrice di anime

Messaggio da caterina » mar dic 03, 2013 12:26 pm

[center]Immagine

Darynda Jones[/center]

SINOSSI
Charley è tutto fuorché una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua... Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lei ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini. A movimentare la sua ricerca, però, arriva lui... Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?

COMMENTO
Questo libro mi ha colpita moltissimo!
Il tipo di scrittura è scorrevole e davvero DIVERTENTE. Più di una volta mi sono trovata a sghignazzare se non addirittura a ridere.
Charley è l'amica che tutte vorremmo avere e questo lui misterioso...Dio...vorremmo avere tutte anche lui...per tutta la vita...
Charlie lavora come investigatrice privata. Però...c'è un però...vede le persone morte. Il più delle volte sono semplici seccatori (ne ha addirittura uno fermo in casa, in un angolino, da anni e anni!), altre volte vogliono delle risposte.
E lei?
Beh, lei è anche l'angelo della morte, un portale diciamo, per raggiungere l'aldilà.
Un pò thriller, un pò paranormal, un pò romance (pochissimo), questa scrittrice ci fa vivere una bella avventura piena di adrenalina e tante risate (e qualche brivido sexy) in pochissime pagine.
Una novità nel panorama piattissimo degli ya e dei romance.

Provatelo!


Rispondi