Oggi

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Oggi

Messaggio da Daniela » mar nov 19, 2013 9:19 pm

Siamo andati allo Zecchino d'oro nel pubblico. Solo i bimbi, noi nel teatro adiacente.
Domani vi racconto meglio perché ora i bimbi sono stanchissimi.
Era un sogno che avevano da tanto. Quest'anno lo abbiamo realizzato.


Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Oggi

Messaggio da Ema » mar nov 19, 2013 9:37 pm

Ma che bello! Vi si vede in tv?
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Oggi

Messaggio da Tittiba » mar nov 19, 2013 9:52 pm

Anche a me piacerebbe un sacco!!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Oggi

Messaggio da Daniela » mer nov 20, 2013 7:55 am

Ema ha scritto:Ma che bello! Vi si vede in tv?
Non so. Hanno avuto la sfortuna di finire giusto dietro al megabraccio della telecamera sospesa. Ma mio nipote dice di aver visto Silvia. Oggi quando lo riguardo vedo. Comunque questa mattina hanno voluto andare a scuola con la maglietta.
I due grandi hanno apprezzato molto il fatto di poter capire tutto il lavoro che c'è dietro a una trasmissione televisiva.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Oggi

Messaggio da caterina » mer nov 20, 2013 8:55 am

Che figata!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Re: Oggi

Messaggio da Daniela » mer nov 20, 2013 11:17 am

Allora. Riassumo perchè oggi ho Nicola con un febbrone da cavallo.
Abbiamo preso una giornata di sosta dal periodo tirato che abbiamo. Perciò niente scuola. Sveglia alle 8, messa avanti con i compiti delle medie e verso le 10.30 siamo partiti. Arrivati a Bologna abbiamo fatto un giro su a San Luca (che per noi e la nostra famiglia ha un significato particolare). Giretto e poi tornati giù pranzo al Mc (altra sosta obbligata a Bologna). Visto che era presto e di martedì la gente era poco, ci siamo presi il tempo per lasciarli giocare allo spazio bimbi mentre con Cristian facevamo una partita al monopoly sul telefono.

Alle 14.30 eravamo già davanti all'antoniano. Peccato che dovessimo essere lì alle 16. Allora abbiamo fatto un altro giro e alle 15.15 siamo riusciti ad entrare (fortunatamente perchè se fossimo arrivati alle 16 ci sarebbe stata una fila lunghissima).
Alle 16 hanno chiamato i nomi, dato la maglietta ai bimbi e fatti entrare. Sfortuna è stata che essendo fra i primi sono andati a finire in un angolo della prima fila dietro il ferro della telecamera sospesa.

Io, Matteo e Nicola eravamo nel cinema/teatro di fianco dove trasmettevano sul maxischermo.

Gli animatori li intrattenevano nei momenti di pausa con giochi e balletti. Alla fine li hanno portati nel cinema e consegnati ai genitori dicendo espressamente che lasciavano i bambini solo se riconoscevano il genitore. Il mio simpatico figlio adolescente ha detto "ah, ok, potrei far finta di non riconoscerti!!!"
Rispondi