Non lasciarmi andare

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Non lasciarmi andare

Messaggio da caterina » mer ott 23, 2013 10:25 am

[center]Immagine[/center]
[center]Di Jessica Sorensen[/center]
SINOSSI
Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l'uno dell'altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all'università e lasciarsi tutto alle spalle. E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l'unico posto dove tornare è casa sua. Ella trema all'idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l'eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare...

COMMENTO
Un romance YA con qualche spunto piccante. Ma proprio spunti, non immaginatevi chissà che.
Sono circa a metà, fa parte di una trilogia, ma leggerò solo questo (decisamente).
Una noia stratosferica.
Personaggi stereotipati, una traduzione da pianto e una storia che langue, tirata all'inverosimile. 2 milioni di lettori? Ci crediamo? Anche no.


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Non lasciarmi andare

Messaggio da Nat » mer ott 23, 2013 10:34 am

Cate ricordati di scrivere l'autore così io ci metto meno a archiviare (grazie :-)
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Non lasciarmi andare

Messaggio da caterina » mer ott 23, 2013 10:35 am

Perdonami, è che spesso è scritto in bella vista sulla copertina e quindi ometto.
:-)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: Non lasciarmi andare

Messaggio da Nat » mer ott 23, 2013 10:38 am

Caterina ha scritto:Perdonami, è che spesso è scritto in bella vista sulla copertina e quindi ometto.
:-)
lo so, ma io non posso fare copia incolla li
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Non lasciarmi andare

Messaggio da caterina » mer ott 23, 2013 10:39 am

Ah Ok.
Scusami ancora.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: Non lasciarmi andare

Messaggio da matiti » mer ott 23, 2013 10:42 am

Che cagata di libro...l'ho finito perché l'avevo comprato ma :nonono:
Rispondi