TV io e la mia ossessione

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: TV io e la mia ossessione

Messaggio da Minou » lun set 02, 2013 10:26 pm

quoto, torte e spose hanno stufato...
cortesie per gli ospiti è uno dei miei preferiti, ma ormai le puntate le conosco a memoria, sempre le stesse!
comunque real time mi piace come canale però fanno troppe troppe repliche infatti è da un po' che non lo guardo, mi stavo disintossicando fino a quando non ho letto questo post, ora tornerò a drogarmi dei suoi programmi :occhioni:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: TV io e la mia ossessione

Messaggio da lenina » lun set 02, 2013 10:30 pm

Sono andata a vedere un po'. I ragazzi sono sempre loro ma in pratica raccontano "ex novo" quello che più o meno gli è successo lasciando gli amish.

Rebecca e Abe hanno già un foglio e già hanno lasciato gli amish da tempo (pare da prima che a lei togliessero i denti).

Quindi sarebbero persone che hanno vissuto quelle realtà che le di raccontano a posteriori tramite fiction (quindi con tanta invenzione)
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: TV io e la mia ossessione

Messaggio da Minou » lun set 02, 2013 10:35 pm

ah mi piaceva "non sapevo di essere incinta" anche se erano storie talmente incredibili (tipo quella che ha partorito appena scesa dalle montagne russe) che dubito siano tutte vere...
Avatar utente
Gi Pupa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 100
Iscritto il: sab ago 24, 2013 6:32 pm

Re: TV io e la mia ossessione

Messaggio da Gi Pupa » lun set 02, 2013 10:45 pm

io ogni tanto lo guardo giusto per capire dove l'esseere umano può arrivare...

però non nascondo che diverse volte ho cambiato canale ed ho anche avuto i conati di vomito!

quella dell'urinoterapia e quella che si ciucciava con le dita le ceneri del marito NUN ZE POTEVANO VEDE'!!!

e io sono uno stomaco forte,eh?!?!
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: TV io e la mia ossessione

Messaggio da vic » mar set 03, 2013 7:57 am

A me fa bene guardare "sepolti in casa", mi mette voglia di riordinare! giuro che una sera, dopo la puntata, sono andata giù a piegare il bucato!
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Re: TV io e la mia ossessione

Messaggio da Babbi » mar set 03, 2013 10:43 am

Ieri sera, anzi notte, c'era una puntata di "io e la mia ossessione"...
Una che annusava sempre naftalina, e ne aveva ovunque sparsa per la casa....
E l'altra che si nutriva solo di cibo per gatti.... :stica: ok...il cibo per i miei gatti a volte profuma...ma ecco proprio voglia di assaggiarlo io non ne ho :shock:
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: TV io e la mia ossessione

Messaggio da Tittiba » mar set 03, 2013 11:47 am

Ragazze ho letto tutto ora...io e la mia ossessione mi racconta la mia collega io non sono mai riuscita a vederlo perché il decoder SKY non mi funziona bene mannaggia.
Molti programmi li guardavo prima del ranocchio poi ho cominciato a guardare poco la tv.
Devo ricominciare e sistemare il decoder anche perché voglio seguire xfactor, i programmi musicali mi piacciono.
Cortesie per gli ospiti mi piace da matti Alessandro borghese, programmi sulle torte non mi piacciono ma guardo gambero rosso adoro Laura ravaioli.
Certe cose non riesco a guardarle tipo malattie imbarazzanti. Mi faceva impazzire ma come ti vesti. Altre cose che dite mai viste ma dai racconti sembrano terribili...certo è che come diceva qualcuna ti fanno sentire tanto normale!!!!
Poi...non pensate che guardi chissà cosa di osceno...ma facendo zapping ho visto di una prostituta che aveva la nursery x padri con figli al seguito e nel caso di fuori orario il lettino nella camera...poi ho girato perché avevano da fare le cose loro ma sono rimasta inorridita poveri figli, non so neanche il titolo del programma. C'è veramente di tutto...
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: TV io e la mia ossessione

Messaggio da Tittiba » mar set 03, 2013 11:52 am

Ah mi hanno parlato poi di una trasmissione malati di risparmio mi pare sempre da racconti mi hanno detto tipo di una famiglia che tirava l'acqua in bagno una volta a settimana...che schifo!!!
Rispondi