22/11/63

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

22/11/63

Messaggio da Rie » lun ott 31, 2011 11:18 am

Immagine

L'8 novembre esce il nuovo romanzo di Stephen King!
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=5856

Io aspetto con entusiasmo e fiducia (fino a prova contraria... e qualche prova contraria me la sono beccata ahimè).

Altri Kinghiani in attesa? :smile:


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun ott 31, 2011 11:38 am

Iooooo!!!!!

O lo regalo al mio babbo (compie gli anni il 29 di questo mese) oppure però aspetto che esca in edizione economica!!
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » lun ott 31, 2011 12:11 pm

Di Stephen King ho letto molto, e il mio libro preferito è La bambina che amava Tom Gordon, essendo appassionata di baseball me lo sono letta tutto d'un fiato.
Questo nuovo mi incuriosisce moltissimo.....ci scateneremo nel commentarlo!
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun ott 31, 2011 6:27 pm

France ha scritto:Iooooo!!!!!

O lo regalo al mio babbo (compie gli anni il 29 di questo mese) oppure però aspetto che esca in edizione economica!!
Daiii regalalo al babbo, altrimenti ci vuole troppo per l'edizione economica ;)

Io sono indecisa: o solita biblioteca incollata al pc per prenotare fra i primi 50, o regalo di Natale del marito!

Julia, pensa che la bambina che amava tom gordon è uno dei pochi che non ho gradito affatto! Mi sa che bisogna conoscere e apprezzare il baseball per avere qualche chance di capirlo. Diversamente, resta la storia in sé e non è bastata a coinvolgermi...
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun ott 31, 2011 6:31 pm

Rie ha scritto:Daiii regalalo al babbo, altrimenti ci vuole troppo per l'edizione economica ;)

Io sono indecisa: o solita biblioteca incollata al pc per prenotare fra i primi 50, o regalo di Natale del marito!

Julia, pensa che la bambina che amava tom gordon è uno dei pochi che non ho gradito affatto! Mi sa che bisogna conoscere e apprezzare il baseball per avere qualche chance di capirlo. Diversamente, resta la storia in sé e non è bastata a coinvolgermi...
Al mio babbo per qualunque occasione (compleanno, natale etc) regalo sempre un libro, è impavido lettore e ama King e autori di quel genere, quindi glieli regalo praticamente tutti e in edizione che costa un sacco di soldi, poi lui in una settimana li legge e li passa a me :ok:

Anche a me la bambina che amava Tom Gordon non è piaciuto granchè, forse perché nemmeno io conosco il besbol
Avatar utente
Julia235
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: sab mar 13, 2010 11:55 am

Messaggio da Julia235 » lun ott 31, 2011 6:32 pm

Sì, hai ragione Rie, bisogna conoscere il baseball e un po' quello che ruota intorno al baseball in America....senza di quello la storia in sè non è a livello di altri racconti di Stephen!

France, e dire che Livorno e la toscana è culla di tanti talenti e buone squadre un tempo ottime.......pensaci per Lorenzo!!! (Questo si chiama fare proselitismo sportivo.....) ....naturalmente anche per Marzia....la puoi iniziare al softball!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun ott 31, 2011 6:39 pm

Dai, mi sa che stavolta lo prenderò pure io.

Sono annnnni che ho abbandonato King, ho ritrovato in garage tutti i suoi libri (dovevo fare pulizia, ho riportato in casa un sacco di roba!!) e mi manca, uno dei miei primi amori da ragazzina.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » lun ott 31, 2011 6:46 pm

MatifraSo ha scritto:Dai, mi sa che stavolta lo prenderò pure io.

Sono annnnni che ho abbandonato King, ho ritrovato in garage tutti i suoi libri (dovevo fare pulizia, ho riportato in casa un sacco di roba!!) e mi manca, uno dei miei primi amori da ragazzina.

I libri di King abbandonati in garage??

vergognati!


:ola:
Rispondi